Lignano Sabbiadoro, Udine · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 780 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3623 giorni faBuonasera admin, vorrei aaggiungere una frase al Topic aperto da me ma non so come fare..mi potete aiutare? grazie mille..
Ho creato un post
3624 giorni faVi lascio qualche foto in anteprima del nostro giorno..tutto è stato perfetto,nessun intoppo,tempo spettacolare e l'emozione era a mille,peccato finisca troppo velocemente..... Vi ringrazio tutte per i bellissimi commenti..grazie di cuore..un bacio ...
Ho creato un post
3631 giorni faCiao a tutte le spose!Chi come me si sposa dopo domani?Come vi sentite?Agitate?Paura? tanti auguri a tutte!
Ho creato un post
3639 giorni faCiao a tutte!vi lascio qualche foto delle mie bomboniere che non rappresentano le classiche bomboniere. Il ricevimento si troverà a Spilimbergo che è la città del mosaico,da qui l'idea delle bomboniere tutte diverse tra loro. Ho cercato di crearle...
Ho creato un post
3678 giorni faCiao a tutte le sposine!Ho un problema..Non mi permettono di tirare il riso all'uscita dalla chiesa..come posso fare per bypassare questo problema?petali?ma il riso non è di buon auspicio per gli sposi?come posso fare?aiutatemi!
Ho creato un post
3728 giorni faSposine!sono a - 98!mi sale un po' di ansia se ci penso!sono emozionata!se penso al grande giorno mi viene già da piangere!
Ho creato un post
3946 giorni faCiao sposine..mi sposo a Lignano Sabbiadoro..qualcuna di voi può indicarmi fioraio e fotografo?
Ho creato un post
3946 giorni faCiao sposine..ho già cercato nei fornitori ma non ho trovato nulla..Io mi sposo a Lignano Sabbiadoro..qualcuna di voi può aiutarmi?Trucco e parrucco?
Ho creato un post
3947 giorni faCiao a tutte!so che ci sono molti Topic su questo argomento ma vorrei che qualcuna che si trovi o si sia trovata nella mia stessa situazione mi facesse un po' di chiarezza..Io e il mio Fm siamo residenti in Lombardia nello stesso comune,ci sposeremo...
Ho creato un post
3947 giorni faRagazze nessuna ha fatto il ricevimento qui?
Fotografi garanzie ANFM