Sannicola, Lecce · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 778 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3072 giorni faMamme di gemelli quante siamo? Come sta andando?Noi siamo a 11 settimana e prossima settimana faremo la traslucenza! Ancora tantissima nausea e poca fame, voi?
Ho creato un post
3108 giorni faCiao mamma e future mamme!Stasera sono andata al ps perché avevo delle perdite e mi sono spaventata, sono a 5+5!Mi fanno la prima eco e non si vede nulla, zero assoluto, danno la colpa alla vescica piena! Nel dubbio mi fanno le beta e mi mandano a...
Ho creato un post
3166 giorni faBuongiorno a tutte, Ho bisogno di un consiglio perché non ci sto capendo più nulla! Ho smesso di usare l'anello a luglio e il 17 luglio come da previsione mi è arrivato il ciclo da sospensione. Finito il ciclo abbiamo deciso di iniziare a provare ad...
Ho creato un post
3176 giorni faBuonasera future mammine! Chi come me deve fare il test a giorni e non sta più nella pelle? Io potrei farlo da mercoledì (4 giorni prima del ciclo) ma vorrei farlo prima!! Quante siamo un questa situazione??
Ho creato un post
3183 giorni faBuongiorno a tutte! Ho un dubbio! Ho smesso l'anello il 12/7 e ho avuto il ciclo il 17/7, finito il ciclo ho iniziato ad avere subito le perdite trasparenti e al 11pm il muco è cambiato. Vuol dire che ho ovulato il anticipo rispetto ai 14 giorni?Nel...
Ho creato un post
3434 giorni faCiao a tutte!!! Finalmente ieri abbiamo prenotato la nostra crociera sui fiordi con partenza a giugno! Qualcun'altra farà questo viaggio o l'ha già fatto??
Ho creato un post
3637 giorni faCiao a tutte!! Manca quasi un anno al grande giorno!! Avete già iniziato i preparativi??
Ho creato un post
3815 giorni faBuongiorno a tutte! Qualcuna si è spostata a villa Vergine o dovrà sposarsi li? Vorrei qualche parere e consiglio! Noi ci sposeremo lì a maggio!
Ho creato un post
3819 giorni faCiao sposine! Stasera abbiamo il primo incontro del corso prematrimoniale, speriamo che il prete non faccia storie perché io e il mio fm stiamo già convivendo! Voi che esperienze avete avuto?
Ho creato un post
3823 giorni faBuongiorno a tutte, Ho bisogno di un consiglio! Io e il mio Fm avevamo fissato la data delle nozze per Giugno 2017,prenotato la struttura, il fotografo, il parrucchiere, insomma tutto! Purtroppo per motivi familiari abbiamo deciso di anticipare il...
Fotografi garanzie ANFM