Giugliano in Campania, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1937 giorni faCiao a tutte sposine, volevo fare delle domande sulle wedding bag: - quante ne avete fatte? - cosa avete inserito all’interno?- le avete fatte trovare sul banco della chiesa o avete chiesto ad un’hostess di darle agli invitati quando entravano in...
Ho creato un post
1975 giorni faRagazze buongiorno a tutte... chi come me si sposerà il 7 luglio?a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
1976 giorni faCiao ragazze, forse abbiamo scelto la fantomatica bomboniera! Premetto che non sono una fan delle bomboniere ma purtroppo per la regina madre e e mia suocera è un aspetto importantissimo e quindi abbiamo deciso di accontentarle... avevamo pensato a...
Ho creato un post
2040 giorni faCiao a tutte ragazze ho un dilemma, non riesco a trovare un fioraio per il matrimonio, mi sposo il 7 luglio, il problema non è la data ma il prezzo... ho fatto vari preventivi che vanno dai 2300€ fino ai 6000€ ( chiedendo a tutti lo stesso addobbo)...
Ho creato un post
2042 giorni faCiao a tutte! Volevo un consiglio, mi sposo il 7 luglio 2021, mi piace molto un tema natural e per questo avevo pensato di fare come wedding bag in chiese delle cassettone in legno con all’interno un piccolo benvenuto per gli ospiti, come confetti,...
Fotografi garanzie ANFM