Siracusa, Siracusa · Da Luglio 2015
Sono una ragazza torinese, trapiantata al Sud per lavoro (strano ma vero)! Qui ho conosciuto il mio Fm, e dopo 3 anni abbiamo scelto di sposarci. Ho 28... Visualizza altro
Sono una ragazza torinese, trapiantata al Sud per lavoro (strano ma vero)! Qui ho conosciuto il mio Fm, e dopo 3 anni abbiamo scelto di sposarci. Ho 28 anni, così come lui, e finalmente è arrivato il momento giusto anche per noi. Ci sposeremo a Siracusa, la sua città, che io adoro!
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3893 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Erika
3896 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha personalizzato le partecipazioni? Noi abbiamo creato di sana pianta il tutto, collegato al tema del nostro giorno: il vino! Cornice con grappoli d'uva e colore del testo color vinaccia! Sono tutte pronte da stampare, anche...
3897 giorni fa
Ciao, mi sposerò a Siracusa e ho scelto il DUOMO in Ortigia per la cerimonia e il castello Pupillo come location! Eccovi le foto :-)
3897 giorni fa
Ciao a tutte! Avete già scelto lo stile del cuscino porta fedi? Il mio sarà così! Semplice e fatto dalla mamma... ;-) e voi?
3897 giorni fa
In stile shabby chic ecco alcune idee fai da te! Semplici economiche e di effetto. Che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM