Padova, Padova · Da Maggio 2011
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4346 giorni faCiao a tutte..io mi sposo sabato 14 alle ore 16:00 ho prenotato una Villa con piscina sperando nel tempo dopo la cena volevo creare una situazione di musica in cui tutti possano divertirsi, problema ho avuto conferma che la prima partita dell'Italia...
Ho creato un post
4597 giorni faCIAO!!Finalmente villa prenotata..deciso per Villa Pedrina, ci piaceva molto anche Villa Petrobelli a Maserà ma per andarci dalla Chiesa ci sono 27/28 km. un pò troppi secondo me, inoltre quando abbiamo visitato la location fatalità c'era anche il...
Ho creato un post
4604 giorni faCiao a tutte, eccomi qui a scegliere..settimana scossa sono andata a vedere villa Pedrina a Barbarano e mi piace moltissimo domani mattina ho appuntamento x andare a vedere villa petrobelli a Masera di padova..qualcuno c'e stato...
Ho creato un post
4605 giorni faCiao a tutte, vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio. Premetto che la data scelta per le mie nozze è il 14 giugno dell'anno prossimo, l'ho scelta ad istinto mi piace e vorrei non doverla cambiare..ho sentito villa e chiesa e sarebbero...
Ho creato un post
4608 giorni faCiao a tutte, io mi sposo il 14 giugno dell'anno prossimo..sto praticamente iniziando ora a preparare ed organizzare il tutto!!Io amo il giallo ma x le mie nozze probabilmente sceglierò il rosa antico mi da quel senso di romantico e...
Fotografi garanzie ANFM