Padova, Padova · Da Maggio 2011
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
16Ciao a tutte..io mi sposo sabato 14 alle ore 16:00 ho prenotato una Villa con piscina sperando nel tempo dopo la cena volevo creare una situazione di musica in cui tutti possano divertirsi, problema...
Dalla Barcelona Bridal Week, ecco l'anteprima 2014 di Rosa Clará! A voi la parola! ___________________ Donzelle, ho appena pubblicato l'articolo...
Belle mie, ho una paura che mi sta torturando e ossessionando. Vorrei iniziare a prendere la pillola, ma ho il terrore, e dico terrore, di prendere peso. La Gine mi ha prescritto Loette, ed è una...
Ciao donzelle, questa domenica non perdetevi la Giornata per gli Sposi a Villa Petrobelli! La struttura apre infatti le sue porte il giorno 30 giugno e vi invita a visitare questa splendida cornice:...
CIAO!!Finalmente villa prenotata..deciso per Villa Pedrina, ci piaceva molto anche Villa Petrobelli a Maserà ma per andarci dalla Chiesa ci sono 27/28 km. un pò troppi secondo me, inoltre quando...
Ciao a tutte, eccomi qui a scegliere..settimana scossa sono andata a vedere villa Pedrina a Barbarano e mi piace moltissimo domani mattina ho appuntamento x andare a vedere villa petrobelli a Masera...
Come in molte sanno, adoro lo stile Shabby Chic (anche se il mio matrimonio non è stato così).. Quindi apro questo topic per spiegare a grandi linee cosa significa e cosa bisogna “fare” per avere un...
Ciao sposine, dove siete voi che avete deciso di dire SI a giugno del prossimo anno?
Ciao a tutte, vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio. Premetto che la data scelta per le mie nozze è il 14 giugno dell'anno prossimo, l'ho scelta ad istinto mi piace e vorrei non doverla...
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Ciao mie care sposine venete Come vanno i preparativi??? Che ne dite se postiamo la nostra location qui nella sezione nozze Veneto? In modo da fare una raccolta delle più belle location della nostra...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao, sono Marta...mi sposo nel 2014 e sono emozionatissima...ci sono altre spose di Milano o Lombardia che si sposano nel 2014 con cui poter scambiare consigli?
Fotografi garanzie ANFM