Prato, Prato · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3789 giorni faCiaooo anche voi di Prato e vi sposate il 24 luglio???
Ho creato un post
3839 giorni faCiaooooo oggi abbiamo fissato il nostro viaggio di nozze facciamo: Italia las vegas stiamo 2 notti a las vegas da lì partiamo per 5/6 giorni nei vari canyon ecc ... Dopo partiamo in aereo per Boston stiamo 2 notti a Boston e da lì ci spostiamo a New...
Ho creato un post
3843 giorni faOggi siamo stati di nuovo in agenzia i viaggi a chiarirci un po' le idee , allora stiamo organizzando:Las vagas 2 giorni poi si parte in macchina per fare i tour dei canyon , tutti i vari grand canyon , brice canyon , antilope canyon ecc rientro a...
Ho creato un post
3845 giorni faCiao ragazze voi che tipo di chiesa avete scelto? Noi una molto raccolta un po isolata in collina stile antico ??? è' un'abbazia la aprono solo per i matrimoni e i pellegrinaggi!!
Ho creato un post
3846 giorni faA voi chi fa da testimone ? Avete delle damigelle d'onore ... A me testimone mia sorella e mio cognato al mio FM sua cugina è un nostro caro amico e poi le mie 3 migliori amiche mi fanno da damigelle d'onore ???
Ho creato un post
3849 giorni faQueste sono le bomboniere che abbiamo scelto a tema mare... In vetro di Murano !!! Vi piacciono? Fatemi vedere le vostreee bacione a tutte
Ho creato un post
3886 giorni faBuona seraaaaa... Chi si sposa nel 2016 tra Prato e dintorni ??? :-)
Fotografi garanzie ANFM