Prato, Prato · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vera
3788 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3792 giorni fa
Ciaoooo ho fatto l'albero di Natale in anticipo come tutti gli anni ??? ve lo faccio vedere... I vostri???
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3821 giorni fa
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di richiamare la cucina con qualche elemento bianco e...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3842 giorni fa
3844 giorni fa
Ciao ragazze voi che tipo di chiesa avete scelto? Noi una molto raccolta un po isolata in collina stile antico ??? è' un'abbazia la aprono solo per i matrimoni e i pellegrinaggi!!
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3844 giorni fa
Buon Pomeriggio Ragazze..Apro qst piccolo sondaggio: come vi ha chiesto di sposarlo?? Raccontatemi le vostre esperienze magari allegando qualche dolce foto.. Io lascio la mia foto che xo' e' stata scattata dopo tutto il trambusto della proposta...
3849 giorni fa
Queste sono le bomboniere che abbiamo scelto a tema mare... In vetro di Murano !!! Vi piacciono? Fatemi vedere le vostreee bacione a tutte
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3855 giorni fa
Avevo pensato al tema Alice in Wonderland, ma convincere il mio FM è un'impresa! E il vostro tema qual'è? Se non ci riesco, dovrò purtroppo cambiare!
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3855 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3856 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Piran
3866 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM