Thiene, Vicenza · Da Ottobre 2023
Sono una persona semplice che ama le cose concrete e reali, viaggiare, passare il tempo libero con la famiglia e le amiche vere che sono rimaste al mio... Visualizza altro
Sono una persona semplice che ama le cose concrete e reali, viaggiare, passare il tempo libero con la famiglia e le amiche vere che sono rimaste al mio fianco negli anni e che han partecipato al mio matrimonio
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
541 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
551 giorni fa
Ho creato un sondaggio
552 giorni faNoi al momento viviamo nel mio mini appartamento ma ci stiamo stretti quindi abbiamo iniziato la ricerca di una casa... Ci serve un consiglio però: È meglio una casa che costa poco 35000 da prendere senza fare mutuo e da ristrutturare ed arredare in...
Ho ottenuto una medaglia!
552 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
552 giorni faSiamo sposati già da 142 giorni... È strano a pensarci perché mi sembrano passati anni dal matrimonio e invece il 25 ottobre saranno esattamente 5 mesi 😂
Ho partecipato al post di Giulia
552 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
697 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
697 giorni faUltima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca sul banner qui sotto 👇
697 giorni fa
697 giorni faAltro post, altra domanda!💍 Quanto hai speso o spenderesti per le tue fedi ideali? Scegli una di queste quattro opzioni e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Quali gioielli indosserai il grande giorno? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali...
697 giorni fa
697 giorni faAltra domandina sulla categoria del mese Parliamo di fedi e incisioni: scriverai qualcosa sulle tue? E se sí, cosa? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanto spenderai per le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue...
697 giorni fa
697 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue nozze, clicca sul...
705 giorni fa
705 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti aiuti con la luna di miele? Clicca sul banner👇 ...
Fotografi garanzie ANFM