Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza

Sposi

Silvia, il 15 Ottobre 2024 alle 09:41 Pubblicato in Just Married 0 14
Siamo sposati già da 142 giorni... È strano a pensarci perché mi sembrano passati anni dal matrimonio e invece il 25 ottobre saranno esattamente 5 mesi 😂

14 Risposte

Ultime attività da Silvia, ieri alle 14:22
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Ci avevo pensato a farlo online ma vorrei creare una tasca dove infilare il libretto del matrimonio, uno scomparto per la chiavetta con le canzoni... Magari metterci anche un fiore del bouquet che ho fatto seccare... Per cui mi sa che lo farò anch'io da zero... Ho parecchie idee in ballo!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh ho letto nei post precedenti del video, mi spiace molto...speriamo bene!

    Io non mi sono fatta fare l'album dal fotografo perché sono piuttosto brava in queste cose e molto puntigliosa quindi volevo farmelo da sola come volevo io ed è venuto veramente stupendo! Smiley love Ti consiglio il Fotoalbum se lo vuoi fare online, molto facile da impostare, sono veloci e la qualità altissima! Smiley winking

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il video nostro è stato una delusione e foto avendole in chiavetta si va male a vederle, ma adesso mi sto attivando per creare io l'album di nozze prendendo quelle venute meglio... Alcune degli ospiti sono più belle di quelle del fotografo per cui farò un mix
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, auguri!! noi ci siamo sposati quasi 3 mesi fa ormai e adesso mi sento vuota senza dover pensare più ai preparativi 😭 certo è stato stressante ma devo dire che mi manca! Mi sono arrivate da poco le foto, ho già fatto realizzare io l’album e continuo a riguardarmi le foto ogni giorno in attesa che arrivi anche il video…speriamo sia bello quanto le foto 😱😱😱
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo vola, io ancora 7 mesi e mezzo devo attendere e vorrei passasse più veloce 😍🫣😁
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩 che bello
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!Lacisa assurda è che ci siamo conosciuti due anni fa, fidanzati dopo due settimane e sposati dopo due anni, ma già quando ci siamo fidanzati era come se ci conoscessimo da una vita. L'intesa è stata immediata
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, auguri, invece noi ancora non siamo sposati ma sembra che stiamo insieme fa sempre
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Assicurati che seguano le tue indicazioni... Poter rivedere a distanza di tempo l'intera cerimonia... Magari agli altri i corti van bene ma per gli sposi è come vivere per la prima volta quel giorno (ti assicuro che sarete talmente "nel pallone" che non vi rendete conto di niente). Avere la possibilità di rivedere tutto non ha prezzo. A noi purtroppo tutti han fatto i complimenti e detto che è stato il matrimonio più curato nei dettagli ed emotivamente coinvolgente, ma avendo un corto di video con canzoni diverse da quelle cantate. Della cerimonia ci sono rimasti alcuni pezzi. E si che il nostro videomaker è un professionista. Il nostro errore è stato che per star dietro al resto la questione foto e videomaker le abbiamo affidate ai genitori di lui che han voluto regalarceli... Fossi riuscita a star dietro anche a questo... Ma ho organizzato io l'intero matrimonio visto che il mio lui lavorava dalla mattina alla sera.
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia,

    procedono ... Abbiamo prenotato i fornitori principali, ci manca solo ingaggiare la musica, che ho un po' trascurato a causa di varie indecisioni. Vedremo di decidere al più presto perché ormai è inutile rimandare all'infinito!
    Grazie per i consigli sul videomaker, ci siamo affidati ad un professionista, ho visto molti suoi lavori e recentemente sono stata ad un matrimonio in cui il fotografo e il videomaker erano proprio gli stessi che ho scelto io e sono rimasta entusiasmata dal loro lavoro. 😊

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per alcuni preparativi ti do ragione, mancano anche a me... Altri invece sono stati uno stress e motivo di litigi per cui né faccio a meno. In generale mi piacerebbe tornare indietro e godermi tutto senza ansie e ridere sopra agli imprevisti che in quel momento ci han fatti arrabbiare... Col senno del poi imprevisti ci stanno, ma si è troppo presi dal desiderio che tutto sia perfetto... 😅😛
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Come procedono i vostri preparativi? Immagino non vediate l'ora. Se ti può essere di aiuto ti consiglio di tenere d'occhio il videomaker nel caso vogliate il video della cerimonia... Siate ben chiari di volere l'intera cerimonia, senza tagli e con le canzoni da voi scelte. Noi siamo rimasti delusi dal ritrovarci con un corto al posto della cerimonia e canzoni che non c'entravano nulla... Nessuna di quelle cantate dai professionisti ingaggiati.


    Anche una ragazza che conosciamo ha avuto lo stesso problema con un altro videomaker che le ha fatto tagli pazzeschi nel video... Quindi siate chiari nel dire di volere la cerimonia come viene viene (è bello riverede gli imprevisti... Ci si ride su).
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2024 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano da morire i preparativi, è stato un anno denso e impegnativo ma è valso ogni singolo sforzo e ci ha portato a realizzare i nostri sogni 😔 Sono tanto nostalgica.
    🥰 Vorrei tanto fosse possibile vivere in loop il giorno del nostro matrimonio 🥰
    Il 23 facciamo quattro mesi da marito e moglie ☺️
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni Silvia! 🥰
    A noi mancano ancora 8 mesi invece!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione