Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Segno zodiacale Capricorno e credo che le caratteristiche di questo segno mi rappresentino a pieno ... meditativa , puntigliosa, a volte un po' rigida...... Visualizza altro
Segno zodiacale Capricorno e credo che le caratteristiche di questo segno mi rappresentino a pieno ... meditativa , puntigliosa, a volte un po' rigida... il mio motto: "Chi fa da se fa per tre"!
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lores
3592 giorni fa
Salve ragazze, la mia domanda sembrerà un po' assurda.. ma eccola: Come rifate il letto? Mi spiego... In tutte le riviste design si vedono letti con la svolta ed i guanciali e lenzuolo a vista... Vi posto qualche foto ... Ditemi
3642 giorni fa
Ragazze curate i dettagli affinché il vostro matrimonio sia perfetto e come realmente lo desiderate...ma vi annuncio che quel giorno non farete caso a nulla, è un mix di emozioni incredibile ... ansia, nervosismo, menefreghismo, felicità,...
Ho caricato una foto nel post di Summer
3668 giorni fa
Sono al 3 negozio che giro e non c'è nulla che mi attira T.T , voi cosa avete preso????
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3675 giorni fa
Ragazze ve prego ! Non s può vedere la sposa con le scarpe da tennis ma dai su! Un giorno dura il matrimonio voglio dire!! Proprio quel giorno cerchiamo la comodità?? Tacchi forever
Ho caricato una foto nel post di Giada
3687 giorni fa
Ciao sposine voi come le fate le unghie? Classiche o colorate??? Mi fareste vedere qualche esempio??...sono in alto mare non ho proprio idea di come farle e i colori del matrimonio sono il blu e giallo
3705 giorni fa
Salve ragazze, qualcuno saprebbe dirmi se a New York posso usare una prepagata (MasterCard,Visa) per i pagamenti in generale ( acquisti, hotel) , ho raccolto pareri contrastanti .... alcuni articoli e gente che c'è stata dicono di sì, addirittura...
Fotografi garanzie ANFM