Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Segno zodiacale Capricorno e credo che le caratteristiche di questo segno mi rappresentino a pieno ... meditativa , puntigliosa, a volte un po' rigida...... Visualizza altro
Segno zodiacale Capricorno e credo che le caratteristiche di questo segno mi rappresentino a pieno ... meditativa , puntigliosa, a volte un po' rigida... il mio motto: "Chi fa da se fa per tre"!
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
-50! Sono tanto emozionata e impaziente .... : e a voi quanto manca? E pensare che quando l'abbiamo annunciato manca un anno e mezzo...
Ciao ragazze qst pomeriggio io e il mio fm siamo entrati in una prina gioielleria ed abbiamo chiesto un preventivo per le fedi classiche...ho bisogno di un vostro parere per sapere se il prezzo e'...
Ed eccomi qui.. che finalmente riesco a farmi una prova trucco!! Meglio tardi che mai.. considerando che mancano 8 giorni!!!!!! AIUTOOOOO!!! ....Comunque.. ho fatto una prova senza rossetto (ma dovevo...
Ciao a tutti, quando farete i confetti a coloro che sapete non verranno al matrimonio o a chi non avete invitato?
Sera ragazze... Giusto per aver un confronto ! Noi ci siamo fatti fare le fedi da un orafo... Cari amici di mio padre ... Sono in oro giallo... Con lo sconto 600 euro... Come è il prezzo secondo voi?...
Sono al 3 negozio che giro e non c'è nulla che mi attira T.T , voi cosa avete preso????
Ciao a tutte, voi avete già deciso se indossare o meno il velo? È il vostro come sarà? Sono molto indecisa sopratutto fra lungo e corto... Mi piacerebbe anche farlo con contorno in pizzo ma ha un...
Mancano 23 giorni ... ed io sono tranquillissima... sono una sposa anomala?? ... a voi quanto manca?
Le mie questo mese le ho fatte così
Buongiorno spose/i del 23 aprile....a che punto siete? È tutto pronto? Come siete messe con l'ansia???....noi abbiamo quasi terminato tutto,amavano solo da definire i dettagli....la tensione inizia a...
Ragazze ve prego ! Non s può vedere la sposa con le scarpe da tennis ma dai su! Un giorno dura il matrimonio voglio dire!! Proprio quel giorno cerchiamo la comodità?? Tacchi forever
Buongiorno sposine, stamattina ho accompagnato mia madre (63 anni) a fare un giretto, nel pomeriggio invece mi porterà a vedere i vestiti che aveva già visto senza di me. Vi metto le foto di...
Ciao sposine! pensavo di fare dei segnalibri come segnaposto...avete qualche suggerimento da darmi? qualcuna ha avuto la mia stessa idea? come potrei farli dato che li voglio fare io a mano?
Ho creato i miei segnaposto da stampare su cartoncino rigido per i miei invitati.. Ogni tavolo avrà il nome di una piazza di Roma e ogni tavolo avrà un segnalibro diverso in base alla piazza... Ve ne...
Regazze a -37 ... Quasi tutto pronto! Volevo un parere sul velo.. Settimana scorsa ho scelto gli accessori tra i quali anche il velo ...ho scelto un velo lungo, molto semplice in seta, morbido e bello...
Ciao sposine voi come le fate le unghie? Classiche o colorate??? Mi fareste vedere qualche esempio??...sono in alto mare non ho proprio idea di come farle e i colori del matrimonio sono il blu e...
Eccomi in dirittura d'arrivo . Domani mi sposo . Un anno di preparativi e attesa che si conclude . Ringrazio tutte voi sposine per i consigli , le idee , gli spunti che mi avete dato . Mi sono...
Salve ragazze, qualcuno saprebbe dirmi se a New York posso usare una prepagata (MasterCard,Visa) per i pagamenti in generale ( acquisti, hotel) , ho raccolto pareri contrastanti .... alcuni articoli e...
Sposi e spose(come me) del 23 aprile 2016... salveee!Ad oggi mancano 140gg al grande evento ... come vi sentite? I preparativi a che punto sono? vi va di confrontarvi?
CIAOO...IO HO SCELTO LA BOMBONIERA DELLA BRANDANI...E' UNA COSA UTILE, VOI CONOSCETE IL MARCHIo?? FARO' FIGURA SECONDO VOI? LE HO PRESE ONLINE E POI LE CONFEZIONERO' IO. MI SPOSERO' NEL 2018 PERO' LE...
Ciao bellezze, i preparativi continuano alla grande ed ecco il nostro cuscino porta fedi fatto da una signora!!!! Vi piace?
Ciao a tutte..mi sposo a luglio 2016; stamani stavo per bloccare una villa..ma mi sono trovata incuriosita di "Villa do luisa " a cl, quindi stamani con il mio f.m. siamo andati a vederla e parlare...
Stiamo valutando se ci conviene sposarsi oppure lasciare perdere...abbiamo visitato una location e visto il menu...vuole 500 euro per conferma + il 30% 1-2 mesi prima del matrimonio...fotografo vuole...
Ciao a tutte ragazze volevo qualche consiglio su come pitturare casa il mio arredamento è moderno di colore bianco e legno chiaro...mi piaverebbe dipingere due pareti di diverso colore che colori mi...
Ragazzeeeee il nostro anno ....quest'anno ci sposiamo!!!!! Auguri a tutte
Fotografi garanzie ANFM