Acerra, Napoli · Da Novembre 2023
- Sposa Principiante
- 70 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Settembre 2025
Bacheca

Ho partecipato al post di Patrizia
53 giorni fa
Ho creato un post
68 giorni faBuongiorno sposinee 😍 Dove andrete in viaggio di nozze??? A noi piacerebbe vedere l’America peró non sappiamo ancora precisamente che tappe fare.Cosa ci consigliate?

Ho creato un post
100 giorni faBuongiorno a tutte, Siamo in alto mare con la scelta della cucina 😣 Secondo voi meglio porte in pet o laminato??

421 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
429 giorni faL'idea arriva da una futura sposa australiana che sta seriamente considerando l'idea di "multare" coloro che disdicono all'ultimo momento la loro partecipazione al matrimonio. Parlando di cifre, ecco le parole della diretta interessata: "sono già a...

Ho creato un post
437 giorni faBuonasera Sposine, volevo chiedervi cosa ne pensate di Villa Posillipo??? Siamo andati a vederla e ne siamo rimasti affascinati dalla bellezza della struttura ma abbiamo dei dubbi sul cibo.

450 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
453 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
453 giorni faSposinee aiutooo!!!! Siamo in alto mare con la location 😔😔 Ne abbiamo viste diverse ma nessuna ci ha colpito particolarmente.Me ne proponete qualcuna valida a Napoli??

485 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

490 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

490 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di
490 giorni fa