Pescara, Pescara · Da Novembre 2023
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
933 giorni faCiao a tutte care sposine, consiglio.... ho ordinato un paio di orecchini che pensavo potessero piacermi sull'abito poiché fanno molta luce e anche per uscire dallo schema del punto luce, ma una volta provati niente li vedo grandi, non li trovo...
933 giorni faCiao a tutte, Questo più che un post di consiglio è proprio un piccolissimo sfogo Ho chiesto vari preventivi per quanto riguarda il trucco e alla fine ho deciso che NO, non sono disposta a spendere tutti quei soldi! Per qualcuna di voi magari sarà...
933 giorni faSono indecisa... scegliere la bottiglia di vino dolce tipico friulano che produce la cantina dove faremo il ricevimento, O fare una candela homemade fatta da una mia amica, bianca con il dettaglio a forma di foglia di monstera, che è il tema del...
933 giorni faDopo aver tenuto tutto in stand by da maggio a ottobre per avere conferma dei soldi e della data, ho passato tutto ottobre a letto malata, quindi zero progressi e un sacco di ansia.... novembre finalmente delle soddisfazioni!!! stiamo vedendo delle...
Ho partecipato al post di Elena
933 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
933 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Martina
933 giorni faHo partecipato a un sondaggio
933 giorni faMi piacciono entrambi e non so quale scegliere…😭
Fotografi garanzie ANFM