Biella, Biella · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3522 giorni faPrevisioni meteo ahimè non buone? consigli x come organizzarsi al meglio? come gestire l'enorme incazzatura e gli aspetti pratici x vivere cmq bene la giornata? aiutatemiiooo
Ho creato un post
3574 giorni faA meno 2 mesi non so ancora quale acconciatura scegliere! premetto ke ho i capelli abbastanza lunghi e lisci, castani,li vorrei sciolti o con un mezzo raccolto xke ho le spalle larghe e vorrei nasconderle un po. ne ho viste un sacco su vari siti ma...
Ho creato un post
3633 giorni faCiao sposine! mercoledi sono andata in giro per negozi con la mia testimone e da intimissimi ho provato una vestaglia da indossare x la preparazione la mattina del matrimonio: bella, di seta, bianca cn pizzo di 15 cm sul fondo.... ma non mi ci vedo...
Ho creato un post
3751 giorni faCiao sposine! sono andata a fare un giro con il mio fm da yamamay alla ricerca della vestaglia x la preparazione. sono andata li xke ho letto ke tante sposine preso li la loro.....ke delusione!! non so se è dovuto ai saldi o alle commesse con "voglia...
Ho creato un post
3788 giorni faCiao! ki condividerà con noi la speranza di un tempo meraviglioso x una giornata meravigliosamente indimenticabile??
Ho creato un post
3872 giorni faCiao ragazze! tra meno di 15 gg andrò da nicole spose x scegliere l'abito!! sono elettrizzata! penso operò x un abito senza spalline ke intimo devo indossare x la prova? pensavo di comprare un reggiseno senza spalline xo se l abito è scollato dietro...
Ho creato un post
3884 giorni faCiao sposine! sto pensando al ricevimento e mi chiedevo se io e il mio fm dovremmo avere un tavolo solo noi2 o essere al tavolo cn ad esempio i testimoni??? a dire la verità stare solo io e il mio fm mi sembra brutto e triste xo so anche ke si sta...
Ho creato un post
3919 giorni faCiao sposine! Avete gia pensato a come arriverete in chiesa?!??! Macchina, carrozza,moto??!? Io nn so ancora... la distanza tra casa di mia mamma dove dormirò la notte prima e la chiesa sn circa 100 metri quindi avevo pensato di arrivare a piedi ma...
Ho creato un post
3927 giorni faMatrimonio religioso= corso prematrimoniale! Aiuto!!! Sapete dirmi un po come funziona, quanto dura e se l'avete fatto come è stato?!?! Io sn un po cm dire a disagio nel pensare al corso!
Fotografi garanzie ANFM