Varese, Varese · Da Luglio 2015
Pignola precisa allegra brillante buona viva simpatica
- Sposa Precisa
- 941 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3684 giorni fa
Ciao a tutte!Sono superfelicissima!!! Ieri sono arrivate le nostre bellissime fedi : Abbiamo scelto la comoda unoaerre 4mm... con le fedi sembra tutto più "reale" sarà che mancano ancora 6 mesi al grande giorno..quindi al momento sono ansiosa a...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3746 giorni fa
Ragazze il mio abito richiede acconciatura laterale.voi ke ne pensate di queste?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3765 giorni fa
3765 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Novella
3772 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi qualche immagine della nostra Chiesa, secondo me bellissima. È la Concattedrale di Santa Maria della Visitazione a Cava de ' Tirreni, in provincia di Salerno. Sia io che il mio fm non abitiamo proprio in questa...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3772 giorni fa
Ciao ragazze sono proprio soddisfatta...io e fm abbiamo trovato il giusto compromesso di quello che volevamo...le fedi di Damiani costavano più del doppio...abbiamo trovato queste della Polello...così come le vedete ma invece che 4 diamanti su un...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3772 giorni fa
Salve ragazze fm ha visto questo forno e se ne è innamorato xke grande (33litri) e soprattutto sesto senso... ma io mi chiedo prima di acquistarlo (xke tralaltro è in offerta a 229 EUR) se è davvero buono e utilissimo. ..?? Io a casa dei miei nn l ho...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3773 giorni fa
Ciao ragazze volevo un consiglio,vi piace questo vestito per andare a un matrimonio come invitata ovviamente accetto consigli grazie
3780 giorni fa
Ciao ragazze ... Voi che scarpe preferite , io sono un po ' indecisa ...... Mi piacciono tutte !!!!! Aiuto io
Ho caricato una foto nel post di Juliette
3780 giorni fa
Ebbene, stiamo stampando i nostri inviti. E naturalmente una delle mie puzzole ha deciso che doveva aiutarci come poteva. : In tutto ciò, guardando quei cartoncini impilati l'uno sull'altro sono stata investita in pieno dalla consapevolezza...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3781 giorni fa
Il tema del nostro matrimonio saranno le erbe aromatiche che daranno il nome ai tavoli; la nostra idea è di mettere tutto intorno rami intrecciati di rosmarino, timo, alloro ecc.. e all'interno una candela.. che ne pensate? sul cuore vorremmo...
3782 giorni fa
Queste sono un fax simile delle mie fedi verranno pronte per febbraio e saranno in oro rosso Per me è in oro bianco per fm vi piacciono ?????
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3782 giorni fa
Buondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo di spose siete, scegliete il mezzo di trasporto...
Ho caricato una foto nel post di Magda
3782 giorni fa
Ragazze...non so chi di voi ha seguito il mio vecchio topic, comunque mokona comprata...è bianca esattamente come nella foto, si abbina benissimo al mio arredamento...sono troppo felice...ora dovrò aspettare sei mesi per provarla...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3783 giorni fa
Ragazze, questo potrebbe essere il pavimento della nostra futura casa!! Vi piace più chiaro o scuro???
Fotografi garanzie ANFM