Varese, Varese · Da Luglio 2015
Pignola precisa allegra brillante buona viva simpatica
- Sposa Precisa
- 941 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao a tutte sposine, Mi presentò Mi chiamo Antonella, ho 22 anni e sono fidanzata da 3 anni con Giuseppe di 29 anni. Abbiamo una relazione a distanza, io sono di Milano e lui è di Caserta così...
Buongiorno ragazze finalmente il grande giorno è arrivato pure per me!! Non mi sembra ancora vero
Buongiorno tesorini, Diteci quale paio di scarpe vi piace! Con quale vi sentireste di più una vera principessa? Rispondete al nostro test! Scarpe sposa numero 1 Scarpe sposa numero 2 Scarpe sposa...
Buongiorno amiche sposine... il viaggio di nozze é finito proprio ieri ed ora son qui che riguardo le foto del matrimonio e del viaggio di nozze e penso e ripenso che rifarei tutto quello che ho...
Ciao a tutte!Sono superfelicissima!!! Ieri sono arrivate le nostre bellissime fedi : Abbiamo scelto la comoda unoaerre 4mm... con le fedi sembra tutto più "reale" sarà che mancano ancora 6 mesi al...
Cosa pensate del vestito di mamma?? A me piace, l una cosa che nn mi convince sono quei fiori nel corpino
Ciao ragazze ci siamo appena trasferiti e fa polo è arrivata la cucina che ne pensate ?!?
La foto non rende la carta é perlata e le farfalle lilla...l apertura é dalla farfalla
Buongiorno ragazze!1 Vorrei chiederVi se la sposa deve indossare per forza le scarpe alte??? Io non sono abituata al tacco anzi non riesco proprio ad insoddarlo e anche se mi metto le scarpe con tacco...
Ragazzeeeeeeeee mi dite cosa pensate delle scarpe che ho trovato ? Grazie perla chi risponderà
Ed abbiamo scelto anche l'abito della mia meravigliosa damigella, la mia splendida nipotina super vanitosa. Che ne pensate? Per quel giorno gli farò fare una coroncina di fior d'arancio e un piccolo...
Ciao a tutte! Sabato abbiamo continuato i nostri giretti nei vari etelier per cercare l'abito di mamma e papà. Mia madre si è innamorata di due modelli di IMPERO Couture, collezione 2016; vi posto le...
Ciao ragazze vorrei un consiglio su questo dilemma. Voi che esperienza avete? È meglio lavatrice o lavasciuga?
Ciao ragazze!! Oggu ho fatto la prova trucco...manca davvero poco! Sono mooolto soddisfatta x la basa coprente e i colori utilizzati dall estetista. Che ne dite?! Io mi vedo molto carina! Ps: x i...
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Ragazze ho finito il vaso dell amore per il mio futuro fm.. invece dei postit colorati ho utilizzato il cartoncino rosso.. e il vaso l'ho decorato io... anche il cuoricino è fai da me.. con polvere di...
Salve sposine queste sono le nostre bomboniere che dite? Vi piacciono?
Tralasciando la perfezione perché sono delle prove, quale vi piace di più? Le tonalità del matrimonio saranno sul pesca, con bianco e decorazioni in carta Kraft quindi entrambi potrebbero andare bene,...
Ciao a tutte così tanto x curiosare tra di noi che ne dite di pupplicare una foto del nostro, così tanto atteso anello e di scrivere come ve l'ha dato?? eccovi il mio : ...era l'1 gennaio 2015....
Ragazze finalmente ho trovato le scarpe! Premetto che ho dei piedi veramente incontentabili, niente sandali, niente décolleté semplici perchè le perdo, e questo mi fa male, quest'altro no.. insomma,...
Buongiorno bellezze mie! Moltissime spose adorano i fiori come elementi decorativi e non riescono neanche a immaginare un matrimonio senza! Il bouquet, poi, è uno dei dettagli che completa il look...
Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...
Nella prima foto è un profumatore la seconda è una stetuetta e il terzo è un sale e pepe !da premettere che non mi fanno impazzire ma forse sono io che nn amo moltissimo le bomboniere
Ragazze non so piu ke fare e con chi parlare... a volte mi sale uno sconforto... vorrei una persona con cui potermi sfogare parlare sempre di tutto ke mi sappia consigliare ecc una migliore amica in...
Buonasera a tutti i i i i i! Finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni e i bigliettini per i segnaposto! Disegnate in tutto da noi è fatte stampare da una cara amica che ha una tipografia. Non...
Sposine vorrei un parere sincero da voi.. vi piace la location che ho scelto?
Buongiorno a tutte..Questa è la proposta di oggi!!!Vi piace? Lo indossereste?Via alla votazione
Di nuovo ciao...oggi son in vena di ricerche di consigli.... Ho sentito parlare di processetto, un incontro privato col prete il quale pone delle domande ai futuri sposi..e ho letto in giro che una è...
Fotografi garanzie ANFM