Lo trovo molto bello... Poi devi vedere come ti sta e come te lo vedi addosso... Sarà una cerimonia come? In chiesa? Ti consiglio un giacchino per coprire le spalle come richiesto dal galateo...
Scusa quale sarebbe il colore che si può indossare? Le mie damigelle saranno vestite di rosso pensa... visto che i colori del mio matrimonio saranno bianco e rosso non posso scegliere altrimenti. Per i miei gusti solo il bianco è vietato al mio matrimonio...
Ovviamente anche il bianco, panna e beige sono vietati o per lo meno di cattivo gusto.. Non li ho elencati perchè è ovvio ... Poi boh dipende sempre da quello che pensi tu sia giusto o meno..
Ciao! Il modello non è male.. Però il colore assolutamente non va bene.. Per il Galateo il nero, viola, rosso e i colori molto accesi non sono adatti per un matrimonio.. prova con il blu notte.. È simile ma almeno non è nero.. Un abbraccio
Galateo o non galateo penso che ognuno debba trovarsi a proprio agio con ciò che indossa...io ho messo il nero a molti matrimoni e non per questo non ho avuto buon gusto...anzi! Al mio matrimonio mia cognata si è vestita di bianco ma sinceramente non sono una che va dietro a queste sciocchezze...!!A me il vestito piace!!
Mi piacciono modello e colore, io sono andata un sacco di matrimoni vestita di nero e anche al mio molte lo hanno indossato, stare dietro al bon ton lo trovo piuttosto anacronistico! Se a te piace e ti sta bene, vai dritta per la tua strada!
Non ho mai acquistato su zelante qndi nn so dire se sia valido. Cmq oggi nn ci guarda più quasi nessuno a certe etichette quindi se t piace e ti sta bene non ti preoccupare.