Il nero ed il bianco non si dovrebbero indossare ad un matrimonio lo puoi leggere su qualsiasi libro di Bon ton. Personalmente il modello non mi dispiace però mi sembra un po made in china senza offesa.
Io vesto e amo solo il nero.. quindi ti dico che secondo me è perfetto... gioca un po con gli accessori .. possibilmente in argento così richiami la "cintura" che è in vita..
Solo di bianco non ci si veste ai matrimoni, per rispetto alla sposa... gli altri colori sono tutti concessi. Io personalmente preferisco i colori vivaci, ma le mie amiche spessissimo hanno indossato abiti neri e MAI dico MAI nessuno ha criticato la scelta del colore. Il nero è elegante e va benissimo sia x matrimoni serali che diurni! Il modello mi piace molto, ed essendo a tinta unita ti permette di usare una scarpa e stola/giacchino/bolerino colorato. Per me cmq è OK anche se usi gli accessori neri!
Neroooo....!!!!! No il modello va bene e' carino .... Ma non si va nmai vestiti di nero ma colorati .... Non è' un funerale o una serata come capodanno è un matrimoniiiiooooooo ciao
Le persone che indossano nero ai matrimoni credono loro di esser eleganti ma leggi il galateo concede al massimo bianco e nero ma non total black! Come chi pensa che un abito con lustrini sia un abito da sera e chi ai matrimoni celebrati di mattina mette un abito lungo credendo di esser elegante.e' vero, ognuno ha i propri gusti ma il buongusto è' un altro!
Sposa Master
Luglio 2014
Roma
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
L abito mi piace molto! Cerca di "schiarirlo"con accessori colorati, non perché non mi piace il nero (imdosso quasi sempre questo colore) ma non vorrei risultasse" pesante" alla vista.
Il bianco è super vietato però ormai sul nero nn c sn limitazioni so che è permesso avvolte vedi anche le mamme in nero... per me è molto elegante cm colore
So che nero e bianco sono banditi ai matrimoni: il nero fa lutto e il bianco dev'essere prerogativa della sposa..blu più elegante!
Sposa Master
Gennaio 2016
Roma
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace e approvo anche il colore...basta con questa storia che il nero non èa datto, è un colore come tutti gli altri e ognuno ha il diritto di vestirsi come vuole!
Sposa TOP
Giugno 2016
Milano
Letizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il vestoto è bello ma boccio assolutamente il nero! Ci sono tanti bei colori al mondo!