'Palermo', Palermo · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.195 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1304 giorni fa
Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1901 giorni fa
Ciao sposine, tempo fa vidi un comò con un primo cassetto per i bijoux ma non riesco più a trovare la foto .. qualcuno di voi lo ha così ? O sa indicarmi un sito dove potrei trovare la foto ? Per quanto riguarda invece l’armadio qualcuna di voi ha...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2408 giorni fa
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze 😅🤙
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3672 giorni fa
Buongiorno fanciulle, avevate oltre al vostro abito scelto... Un altro vestito che poteva essere la scelta se non ci fosse stato LUI...!? Io sì.. Sempre un white one che quando ho provato mi è piaciuto molto. Vi metto la foto.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3897 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM