Villafranca di Verona, Verona · Da Novembre 2023
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
592 giorni fa
Ho creato un post
593 giorni faCiao a tutti, Ho un grosso problema. Ho stampato tutti i Q Code per il mio album wedshoots ma non funziona più 😱 Cosa posso fare? Avete consigli? Sono disperata! Il matrimonio è domenica! Help me!
Ho partecipato al post di Valeria
669 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
670 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
670 giorni faBuonasera, Sabato mi sposo e in occasione della partita dell'Italia molti miei parenti mi hanno chiesto il maxi schermo per vederla al ristorante. Voi che fareste?
Ho creato un post
670 giorni faBuongiorno a tutti! Avete mai acquistato bomboniere sul sito mybomboniere.it? Avete esperienza? Volevamo fare una bomboniera con le spezie. Grazie mille!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
784 giorni fa
784 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
Ho partecipato al post di Francesca
807 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
809 giorni fa
809 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
816 giorni fa
816 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho ottenuto una medaglia!
835 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
835 giorni faBuongiorno a tutti. Vorremmo proporre come bomboniere un kit con miele, anche da aziende produttrici locali in modo da sostenere le api e le aziende locali. Avete idee? Zona Verona e Mantova. Ci sposeremo a settembre quindi siamo in largo anticipo 🤣...
Fotografi garanzie ANFM