Castiglione delle Stiviere, Mantova · Da Luglio 2015
solare e simpatico
- Sposo Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3697 giorni faCiao a tutti vorrei un consiglio su questi 2 aspirapolvere..Chiunque possa dirmi qualcosa a riguardo grazie mille!!
Ho creato un post
3807 giorni faCiao a tutti abbiamo scelto di andare in Grecia per il viaggio di nozze,ma non abbiamo bene in mente ke isole delle cicladi fare. Faremo 2 settimane e vorremmo fare 3 isole. Di sicuro faremo Santorini!poi avevamo pensato anche Mykonos e Paros.Qualche...
Ho partecipato al post di Matteo
3811 giorni fa
Ho partecipato al post di Delena
3844 giorni fa
3844 giorni fa
Ho creato un post
3845 giorni faCiao noi sposiamo il 25/06 e avevamo pensato per le seychelles chi può dirmi quanto mi verrebbe a costare?e il tipo di viaggio fatto e se ne vale la pena?noi vorremmo qualcosa di escusivo ma non da spendere un sacco di soldi. Insomma se c'è qualcuno...
Ho partecipato al post di Rosa
3845 giorni fa
Ho creato un post
3849 giorni faCiao a tutti volevo un consiglio per la metà del viaggio di nozze,visto ke ci sposiamo il 25/06 e partiremo subito dopo. Qualche idea?per non rischiare di trovare brutto tempo,ah vorremmo fare almeno 2 settimane.
Ho creato un post
3873 giorni faCiao noi siamo della provincia di Brescia qlk può consigliarmi dei musicisti per la cerimonia in chiesa? E ank quale composizione sia migliore?se il classico organo e voce.
3881 giorni fa
3881 giorni fa
Ho creato un post
3881 giorni faCiao!volevo sapere un po la durata e se ci sono voli diretti per le maldive,seychelles,caraibi e le isole cycladi grecia. Grazie mille!!
Ho ottenuto una medaglia!
3882 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3882 giorni faCiao a tutti! Noi vorremmo andare in grecia x il nostro viaggio di nozze,2 settimane,di sicuro vogliamo andare a santorini poi nn sapremmo ke altre isole fare qlk consiglio?premetto ke vorremmo la sabbia in spiaggia..dai si accettano suggerimenti di...
Fotografi garanzie ANFM