Castiglione delle Stiviere, Mantova · Da Luglio 2015
solare e simpatico
- Sposo Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao a tutti vorrei un consiglio su questi 2 aspirapolvere..Chiunque possa dirmi qualcosa a riguardo grazie mille!!
Ciao a tutti abbiamo scelto di andare in Grecia per il viaggio di nozze,ma non abbiamo bene in mente ke isole delle cicladi fare. Faremo 2 settimane e vorremmo fare 3 isole. Di sicuro faremo...
Ciao noi siamo della provincia di Brescia qlk può consigliarmi dei musicisti per la cerimonia in chiesa? E ank quale composizione sia migliore?se il classico organo e voce.
Ciao ragazze..aiutatemi cn qlk consiglio..allora m sposo il 2 luglio 2016 e vorrei partire per 2 settimane verso il 4 ..il tipo d viaggio che piu c piace sarebbe unire l avventura al relax.il nostro...
Ciao noi sposiamo il 25/06 e avevamo pensato per le seychelles chi può dirmi quanto mi verrebbe a costare?e il tipo di viaggio fatto e se ne vale la pena?noi vorremmo qualcosa di escusivo ma non da...
Ciao ragazze noi ci spostiamo il 18 giugno .. ci piacerebbe per il viaggio di nozze andare alle Maldive ... chi mi sa dire quanto più o meno Costa ??
Ciao a tutti volevo un consiglio per la metà del viaggio di nozze,visto ke ci sposiamo il 25/06 e partiremo subito dopo. Qualche idea?per non rischiare di trovare brutto tempo,ah vorremmo fare almeno...
Ciao!volevo sapere un po la durata e se ci sono voli diretti per le maldive,seychelles,caraibi e le isole cycladi grecia. Grazie mille!!
Ciao a tutti vorrei dei consigli sulla meta del mio viaggio di nozze. Vorremmo fare almeno 2 settimane completo relax senza troppi sbattimenti e mare/oceano bello e spiaggia fina..ah dimenticavo senza...
Fotografi garanzie ANFM