Castiglione delle Stiviere, Mantova · Da Luglio 2015
solare e simpatico
- Sposo Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao a tutti abbiamo scelto di andare in Grecia per il viaggio di nozze,ma non abbiamo bene in mente ke isole delle cicladi fare. Faremo 2 settimane e vorremmo fare 3 isole. Di sicuro faremo...
Ciao a tutti vorrei un consiglio su questi 2 aspirapolvere..Chiunque possa dirmi qualcosa a riguardo grazie mille!!
Ciao noi siamo della provincia di Brescia qlk può consigliarmi dei musicisti per la cerimonia in chiesa? E ank quale composizione sia migliore?se il classico organo e voce.
Ciao noi sposiamo il 25/06 e avevamo pensato per le seychelles chi può dirmi quanto mi verrebbe a costare?e il tipo di viaggio fatto e se ne vale la pena?noi vorremmo qualcosa di escusivo ma non da...
Ciao a tutti volevo un consiglio per la metà del viaggio di nozze,visto ke ci sposiamo il 25/06 e partiremo subito dopo. Qualche idea?per non rischiare di trovare brutto tempo,ah vorremmo fare almeno...
Ciao!volevo sapere un po la durata e se ci sono voli diretti per le maldive,seychelles,caraibi e le isole cycladi grecia. Grazie mille!!
Ciao a tutti! Noi vorremmo andare in grecia x il nostro viaggio di nozze,2 settimane,di sicuro vogliamo andare a santorini poi nn sapremmo ke altre isole fare qlk consiglio?premetto ke vorremmo la...
Ciao a tutti vorrei dei consigli sulla meta del mio viaggio di nozze. Vorremmo fare almeno 2 settimane completo relax senza troppi sbattimenti e mare/oceano bello e spiaggia fina..ah dimenticavo senza...
Fotografi garanzie ANFM