Chioggia, Venezia · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3545 giorni faChe magnifica giornata
Ho creato un post
3586 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate de la mia acconciatura, non fate caso alla ricrescita saranno Biondi
Ho creato un post
3596 giorni faCiao mie care sposine !!! a - 27 mi sono accorta che non ho le buste per regalo sposi ,voi vi preparate o come fate??? io vorei addobbare un tavolo con la casetta porta buste e le buste però non li vorrei in bianco classiche. Vuoi come avete deciso...
Ho creato un post
3597 giorni faCiao cari sposine mi date la vostra sincera opinione dei miei sacchettini per i confetti che saranno accompagnati della bomboniera. I miei sacchettini fai da te
Ho creato un post
3626 giorni faRagazze cosa ne pensate dei nostri barattoli per la macchina sposi. Io li adoro :
Ho creato un post
3632 giorni faRagazze oggi abbiamo ritirato anche le fedi !!!!!!! Che emozioni! !!!!!!! Tutto ancora più reale! !!!!!
Ho creato un post
3650 giorni faHo un po' di dubbi... ditemi la verità cosa ne pensate di queste bomboniere?!?!?!
Ho creato un post
3667 giorni faBuonasera ragazze vi presento le nostre fede, ordinate oggi, io li amo non vedo l'ora di metterli non volevo togliermelo dal dito oggi
Ho creato un post
3686 giorni faCiao belle sposine ! ho trovato queste meravigliose scarpe però ho paura che per luglio siano troppo chiuse mi sposo il 10 luglio vi piacciono cosa di te possono andare bene???
Ho creato un post
3711 giorni faBuongiorno ragazze vi chiedo un favore, voglio iniziare con il fai da te e voglio iniziare con i conetti portariso però non lo so che tipo di carta serve ?io vorrei quella per latta un colore rosa pastello mi consigliate per favore da dove prenderla?...
Ho creato un post
3776 giorni faRagazze sono molto molto molto felice e contenta noi per il matrimonio cerchiamo di risparmiare visto che ce lo paghiamo tutto da soli, ho rischiato di ordinare inviti di matrimonio su Aliexpress ,nessuno non si fidava ... io invece sì!!!!!! mi sono...
Ho creato un post
3790 giorni faCiao belle sposine !!! sono in confusione... sono innamorata nelle peonie però tutti fiorai mi dicono che a luglio non è possibile non saprei che altre fiori scegliere anche perché le peonie si adattano perfettamente nel stile del mio matrimonio...
Ho creato un post
3804 giorni faCiao belle sposine !!!questi giorni andiamo con il mio Fm a cercare il suo vestito... quanto costa più o meno e se potete farmi vedere i vostri scelti???? Dove mi consigliate di andare????
Ho creato un post
3809 giorni faCiao sposine !!!!!!Sono felicissimaaa lo trovatooooo ... ed e un Nicole Jolie 2016 vi mostro il modello sulla modella però credetemi la foto non rende in realtà e multo piu bello. Mi sono trovata benissimo nel atelie gentilissime , però per il prezzo...
Ho creato un post
3810 giorni faCiao sposine, Oggi ho scelto finalmente il mio vestito e un Nicole Jolie 2016 pero ce una cosa che non mi convince mi faranno modifiche su quello che ho provato,mi hanno detto che e nuovo e non vedono perché devono ordinare un altro. Ma e così che...
Ho creato un post
3811 giorni faBuongiorno sposine ho trovato questo vestito ma non so di chi è e dove trovarlo mi piace tantissimo .disperata
Fotografi garanzie ANFM