Chioggia, Venezia · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3586 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne pensate de la mia acconciatura, non fate caso alla ricrescita saranno Biondi
3596 giorni fa
Ciao mie care sposine !!! a - 27 mi sono accorta che non ho le buste per regalo sposi ,voi vi preparate o come fate??? io vorei addobbare un tavolo con la casetta porta buste e le buste però non li vorrei in bianco classiche. Vuoi come avete deciso...
3597 giorni fa
Ciao cari sposine mi date la vostra sincera opinione dei miei sacchettini per i confetti che saranno accompagnati della bomboniera. I miei sacchettini fai da te
3626 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate dei nostri barattoli per la macchina sposi. Io li adoro :
3632 giorni fa
Ragazze oggi abbiamo ritirato anche le fedi !!!!!!! Che emozioni! !!!!!!! Tutto ancora più reale! !!!!!
3650 giorni fa
3667 giorni fa
Buonasera ragazze vi presento le nostre fede, ordinate oggi, io li amo non vedo l'ora di metterli non volevo togliermelo dal dito oggi
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3682 giorni fa
Ciao ragazze! Con largo anticipo partecipazioni, libretto, conetti pronti! segnaposto arrivati e decorazione tovagliolo fatta! Il tema sono le farfalle, la villa mi mette a disposizione x il tableau un albero di rami secchi in grande vaso bianco ma...
3686 giorni fa
Ciao belle sposine ! ho trovato queste meravigliose scarpe però ho paura che per luglio siano troppo chiuse mi sposo il 10 luglio vi piacciono cosa di te possono andare bene???
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3738 giorni fa
Buongiorno a tutte forumine! Ieri sono andata in giro in cerca di partecipazioni per farmi un'idea dei prezzi e ho visto che sono molto molto costose, il triplo rispetto ai siti internet. partecipazione partecipazione 2 Voglio chiedervi...
3776 giorni fa
Ragazze sono molto molto molto felice e contenta noi per il matrimonio cerchiamo di risparmiare visto che ce lo paghiamo tutto da soli, ho rischiato di ordinare inviti di matrimonio su Aliexpress ,nessuno non si fidava ... io invece sì!!!!!! mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3777 giorni fa
Ciao a tutte sposine... Mi serve un'idea su come dire a mia sorella che sarà lei la mia testimone di nozze... Siccome siamo molto legate e fon da quando siamo bambine ci siamo promesse che saremmo state l'una la testimone di nozze dell'altra e ci...
3809 giorni fa
Ciao sposine !!!!!!Sono felicissimaaa lo trovatooooo ... ed e un Nicole Jolie 2016 vi mostro il modello sulla modella però credetemi la foto non rende in realtà e multo piu bello. Mi sono trovata benissimo nel atelie gentilissime , però per il prezzo...
3811 giorni fa
Buongiorno sposine ho trovato questo vestito ma non so di chi è e dove trovarlo mi piace tantissimo .disperata
Ho caricato una foto nel post di Anna
3823 giorni fa
Buona sera sposine mi fate vedere le vostre partecipazioni cn tema le farfalle nn riesco a trovarne una che mi colpisce particolarmente.......
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3895 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Fotografi garanzie ANFM