Enna, Enna · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.512 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3276 giorni fa
Ciao ragazze, non so se è gia stato fatto...ma ...che ne dite di mettere le foto di noi...con il nostro abito da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3308 giorni fa
Sposine mi postate le foto dei vostri caminetti,stufe di qualsiasi genere 🙈e termosifoni..So che ce una vasta scelta,vorrei iniziare a farmi qualche idea...Noi abbiamo intenzione di mettere un Camino a pellet ,cosi questo genere
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3328 giorni fa
Ciao a tutte sposine, volevo sapere..voi cosa avete messo come mobili nell entrata di casa vostra?Io vorrei trovare una specchiera e un mobiletto magari sospeso, visto che casa mia è tutta sul moderno come stile ma è difficile trovarli..o magari...
Ho caricato una foto nel post di Kappa
3414 giorni fa
eccolo! il ns primo albero da sposini... quello che spero ci regalerà i ns Natali più belli...e i vs come sino?
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3514 giorni fa
Collegheeee come promosso ecco le foto del nostro grandissimo giorno... Un'emozione unica che auguro a tutte di provare!! Ora siamo in luna di miele! Baci!
3523 giorni fa
Colleghe a -4 giorni posso mostrarvi le foto della nostra casetta!! Come la sognavo!! Finalmente! Aspettando ora la grande festa di lunedì!! Un bacio!!auguroni a tutte!
3577 giorni fa
Raga ieri abbiamo promesso! È vero anche se è una semplice firma per me è stato davvero emozionante! Il grande giorno si avvicina sempre di più!!
3726 giorni fa
Eccoli!! Ne parlo da tanto ma finalmente li ho realizzati!!!: Quali vi piace di più dei tre?
3727 giorni fa
Belleeee!!! Oggi abbiamo acquistato la lavatrice.. Il mio fm mi ha portata da euronics e senza averlo messo in conto siamo tornati a casa con la nostra lavatrice.. : Tutto prende forma...
3737 giorni fa
Sposine!!! Finalmente abbiamo scelto la camera da letto.. Amore a prima vista sia per me che per fm: Non vedo l'ora che arrivi.. Solo il letto è leggermente diverso da quello che c'è in foto perché ho optato per un letto a contenitore.. Spero vi...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3740 giorni fa
Ciao a tutte future sposine , qualcuna mi potrebbe dare delle informazioni per creare questi gessetti profumati? Dove acquistare il tutto... È' soprattutto come farli? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3749 giorni fa
Ciao a tutte.. Domenica pomeriggio ( approfittando dei saldi ) ho acquistato il completo intimo da sposa insieme alla sottoveste e alla vestaglia.. Quando ho chiesto anche la giarrettiera, la commessa si "è rifiutata " di darmela Xke ha detto ke va...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3784 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3911 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3919 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
3923 giorni fa
Ragazzeee... Pomeriggio ho un matrimonio e ne ho approfittato per provare un'acconciatura.. Che ne dite??
Fotografi garanzie ANFM