Enna, Enna · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.512 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
3073 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3088 giorni faCiao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho partecipato al post di Serena
3136 giorni fa
Ho partecipato al post di Fortunella
3144 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3167 giorni fa
Ho partecipato al post di Glenda
3168 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3169 giorni fa
Ho creato un post
3174 giorni faMammine a che settimana i vostri cuccioli si sono attestati? Noi siamo a 32+0 e ancora nulla.
3174 giorni fa
3189 giorni fa
Ho creato un post
3190 giorni faMammine.. ma voi quanti cambi completi avete acquistato per i vostri piccoli? Io ho già quasi tutto pronto ma ho la paura che i vestiti della mia piccola siano pochi. Shopping dipendente
Ho creato un post
3192 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto.... è da qualche giorno che sento la mia piccola muoversi proprio in basso... sento proprio come se volesse uscire! Si muove di continuo e non riesco neanche più a capire se si è incalanata o no... a qualcuna é...
Ho partecipato al post di Francesca
3202 giorni fa
Ho creato un post
3208 giorni faMammine buongiorno... come state? Noi oggi siamo a 27+2... abbiamo fatto l'eco di controllo ieri... la mia piccola sta bene... pesa 900 gr e fa la monellina! Purtroppo però è podalica! Il medico mi ha detto di stare a riposo.. in modo da facilitare i...
Fotografi garanzie ANFM