COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Enna, Enna · Da Luglio 2015
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2016
Ho partecipato al Topic di Vale
1206 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
1221 giorni faCiao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho partecipato al Topic di Serena
1269 giorni faHo partecipato al Topic di Fortunella
1276 giorni faHo partecipato al Topic di Anna
1300 giorni faHo partecipato al Topic di Glenda
1300 giorni faHo partecipato al Topic di Sposa
1301 giorni faHo creato un Topic
1306 giorni faMammine a che settimana i vostri cuccioli si sono attestati? Noi siamo a 32+0 e ancora nulla.
Ho partecipato al Topic di Sposa
1306 giorni faHo partecipato al Topic di Sposa
1322 giorni faHo creato un Topic
1322 giorni faMammine.. ma voi quanti cambi completi avete acquistato per i vostri piccoli? Io ho già quasi tutto pronto ma ho la paura che i vestiti della mia piccola siano pochi. Shopping dipendente
Ho creato un Topic
1325 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto.... è da qualche giorno che sento la mia piccola muoversi proprio in basso... sento proprio come se volesse uscire! Si muove di continuo e non riesco neanche più a capire se si è incalanata o no... a qualcuna é...
Ho partecipato al Topic di Francesca
1335 giorni faHo creato un Topic
1340 giorni faMammine buongiorno... come state? Noi oggi siamo a 27+2... abbiamo fatto l'eco di controllo ieri... la mia piccola sta bene... pesa 900 gr e fa la monellina! Purtroppo però è podalica! Il medico mi ha detto di stare a riposo.. in modo da facilitare i...