Pagani, Salerno · Da Novembre 2023
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
878 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho partecipato al post di Carolina
881 giorni fa
Ho creato un post
882 giorni faChi potrebbe farmi una recensione di questa location? Siete state come invitate o come spose ?
Ho ottenuto una medaglia!
883 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carolina
909 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
909 giorni fa
910 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
910 giorni faCiao Sposine, qualcuna di voi ha scelto castello Giusso a Vico Equense? A me piace molto ma il fatto che non abbiano foto del buffet mi lascia in dubbio . Avete Consigli?
920 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
920 giorni faBuongiorno e buon martedì! Eravamo partiti con l'idea di non noleggiare la macchina vedendo i prezzi allucinanti in giro... Ora però abbiamo trovato un maggiolino (bianco o nero) a 300 € comprensivo di autista, km e addobbi con tulle/organza/raso. Il...
920 giorni faBuongiorno ☀️oggi vorrei sapere cosa pensate di una questione un po’ annosa: è giusto che chi si offre di pagare una parte dei servizi del matrimonio (ovviamente se sei “costretto” é diverso) si arroghi il diritto di dare consigli non richiesti e/o...
920 giorni fa
920 giorni fa
920 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
920 giorni fa
932 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
Fotografi garanzie ANFM