Siena, Siena · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3773 giorni fa
Finalmente il grande giorno è arrivato.... ci siamo sposati ed è andato tutto come doveva essere....
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3804 giorni fa
Ragazze, tra i dettagli e la preparazione del vostro matrimonio avrete sicuramente già pensato a delle idee per le vostre acconciature! Il giorno del matrimonio avrete i capelli sciolti o raccolti in una morbida coda? Coda di cavallo Capelli...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3824 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3825 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arlene
3825 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3826 giorni fa
Le unghia? Forma quadrata o a goccia?io a goccia
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3826 giorni fa
Ciao sposine, continuiamo con il trucco sposa, come vi immaginate quello del gran giorno? Naturale, più marcato, sfumato... E arrivato il momento di descrivercelo, vediamo in quate abbiamo gli stessi gusti! Il diario della sposa - il tuo makeup...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3827 giorni fa
Ciao ragazze,Ormai mancano solo 38gg ed io nn ho ancora scelto le bomboniere....mamma propone un porta candela tondo cn un trifoglio rosso fatto a manoIo sn indecisa tra qst
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3828 giorni fa
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3828 giorni fa
Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro dettaglio del vostro look: il bouquet! Voi quale...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3828 giorni fa
Tutte noi sogniamo ad occhi aperti il nostro abito perfetto e prima di aver fatto la mia scelta ho collezionato un po' di foto qua e là. Cosa ne pensate di questi modelli ?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3828 giorni fa
Questa è stata la nostra splendida torta! Al cioccolato bianco e crema chantilly! Molto dolce!! Il tema, incredibilmente, era il mare luogo in cui io e mio marito ci siamo conosciuti!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3828 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM