Venaria Reale, Torino · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
682 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
682 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
682 giorni fa
682 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho partecipato al post di Francesca
682 giorni fa
802 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
835 giorni faUltima domanda del nostro test!🚀 Per organizzare il tuo viaggio ti affiderai a una agenzia o no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
835 giorni faParliamo ancora un po' della luna di miele!🚀 Quale stile avrà il vostro viaggio? Avventura o relax? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione viaggio: agenzia o fai da te? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
835 giorni faAltra domandina sul vostro viaggio di nozze🚀 Parliamo del periodo: quale stagione hai scelto o sceglieresti per viaggiare con la tua dolce metà? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farete? *** Se sei...
835 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
843 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
843 giorni faL'idea arriva da una futura sposa australiana che sta seriamente considerando l'idea di "multare" coloro che disdicono all'ultimo momento la loro partecipazione al matrimonio. Parlando di cifre, ecco le parole della diretta interessata: "sono già a...
843 giorni faCiao a tutt* Ho una curiosità: quanti di voi inviteranno i capi/datori di lavoro al ricevimento di nozze? Io onestamente non sono mai stata pro, per me poi il problema non si pone perchè ho cambiato lavoro da poco. Mi è sempre sembrato che...
Ho ottenuto una medaglia!
853 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
853 giorni fa
853 giorni faPront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! *** Continua con 👉 2️⃣ cartella: gli anni che avrete il...
Fotografi garanzie ANFM