Alessandria, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3387 giorni faCiao ragazze!!! Aspettavamo gli esiti del test neobona per mercoledì ma oggi avevo la sensazione che ci fossero già così ci siamo collegati e c erano davvero!!!Il nostro pulcino sta benone non hanno rilevato nulla di che con L analisi cromosomica!!!!...
Ho creato un post
3399 giorni faCiao ragazze, abbiamo deciso e prenotato il test neobona...giovedì pomeriggio andremo a farlo....ho già un ansia pazzesca!!!qualcuna L ha fatto? Naturalmente non mi preoccupa il prelievo ma so che i giorni in attesa dell esito saranno infiniti.....
Ho creato un post
3610 giorni faCare spose, chi come me e' moglie da pochi mesi? Come sta andando questa prima estate da sposati?! Viaggi in programma? Per noi sarà un estate di lavoro soprattutto per mio marito che lavora in trasferta anche 10/15 gg di fila!!non vediamo l ora che...
Ho creato un post
3610 giorni faVi lascio qualche scatto del nostro matrimonio...Il 21 maggio 2016 resterà per sempre il nostro giorno perfetto...non avremmo potuto chiedere di meglio!!! Primi scatti a casa Che emozione In chiesa Finalmente sposi! Bombardamento Un po' di noi... Nel...
Ho creato un post
3622 giorni faBuonasera sposine!!!! Qualcuna di voi ha fatto la luna di miele in sudafrica?! Noi ci siamo sposati quasi due mesi fa ma per il viaggio dovremo aspettare ottobre!faremo un tour del sudafrica con estensione alle cascate vittoria e poi l ultima...
Ho creato un post
3673 giorni faAnche noi siamo finalmente diventati marito e moglie!! Non avremmo potuto chiedere di più o di meglio ...per noi è stato semplicemente perfetto e indimenticabile!!! Ecco qualche foto in attesa di quelle ufficiali!!
Ho creato un post
3675 giorni faBuongiorno a tutte le sposine!!! Oggi e' il mio turno.... Volevo e pensavo di dormire un pochino di più ma ho già zl adrenalina addosso! Così adesso sono nel letto con il mio bel vestito appeso all armadio davanti e penso che ecco ci siamo!!! Questo...
Ho creato un post
3677 giorni faPurtroppo questi restava l ultimo fai da te da completare siccome abbiamo dovuto attendere le ultime conferme ma finalmente abbiamo anche noi il nostro tableau!!!!! Eccolo!!!!pronto per il nostro giorno (questo sabato)!!
Ho creato un post
3680 giorni faCiao ragazze!!! Come passerete l ultima settimana prima del grande giorno? Noi ci sposiamo sabato prossimo e ci prepariamo a questi ultimi intensissimi giorni di preparativi!! Lavoriamo fino a mercoledì e poi ci concentriamo solo sul nostro grande...
Ho creato un post
3682 giorni faAbbiamo finalmente finito anche i libretti messa!!! Vi piacciono?
Ho creato un post
3683 giorni faBuongiorno!!! Mi sposo tra pochi giorni (sabato 21/5) ma sto diventando paranoica per il tempo!!! Nonostante razionalmente so che non posso deciderlo è che comunque non devo farmi rovinare l umore e la giornata, non riesco a non guardare ogni...
Ho creato un post
3687 giorni faPensavo che il difficile fosse preparare il testo è la copertina e invece ora che sono pronti non riesco a stamparli!!! Vorrei stamparli a libretto praticamente ogni foglio a4 avrà due pagine ma quando stampo sul retro mi ribalta il testo! Come...
Ho creato un post
3689 giorni faIl ristorante ci ha chiesto per la stampa dei menù un supplemento di 200 euro...indipendente dal numero che ne stampiamo! Così ho pensato di darmi al fai da me...un po per risparmiare e un po per riprendere il motivo dei fidanzatini di peynet che ho...
Ho creato un post
3698 giorni faIl viaggio e' ambizioso ma a -24 abbiamo raccolto appena il 30% dell importo.... Speriamo che questa lista presto si animi!!!! Inizio ad essere preoccupata!!!
Ho creato un post
3700 giorni faAiuto!!! Sono stata tranquilla finora e speravo di continuare così invece a -25 sono in palla!! È così ho ricominciato a mangiare fuori pasto e a mangiare schifezze...premetto che da gennaio grazie ad un amica nutrizionista ho perso 8 kg ma in questi...
Ho creato un post
3702 giorni faEcco finalmente la mia acconciatura per il grande giorno!! Vi piace? Ho preferito un raccolto per esaltare l abito che avrà la schiena seminuda con un motivo di pizzo e l ho fatto centrato per fissare il velo che sarà piuttosto lungo!!
Fotografi garanzie ANFM