'Taranto', Taranto · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 881 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2064 giorni faCosa metterete come orecchini?
Ho creato un post
2064 giorni faRagszze idee per luna di miele metà settembre?volevamo andare in Sardegna ma la situazione non ci da serenità
Ho creato un post
2064 giorni faCiao ragazze stiamo realizzando le wedding bag per la chiesa, abbiamo messo dentro ventagli fazzolettini ed acqua, cos'altro potremmo aggiungere?
Ho creato un post
2083 giorni faCiao ragazze avreste qualche consiglio ed idea per il regalo ai testimoni? Sarebbero due donne e due uomini i nostri fratelli e sorelle Grazieee
Ho creato un post
2251 giorni faRagazze un consiglio sulle scarpe non riesco a trovarle con doppio plateau tacco largo ho bisogno di scarpe comode ma alte.... Lo sposo è altissimo
Ho creato un post
2251 giorni faSulle bomboniere non credevo di incontrare tanta difficoltà.... Accettasi suggerimenti pensavamo a qualcosa di artigianato pugliese
Ho creato un post
2273 giorni faCiao ragazze avete qualche consiglio per le partecipazioni qualche sito convenire6dove ordinarle?
Ho creato un post
2527 giorni faCiao ragazze qualcuna conosce i prezzi di masseria bonelli?
Ho creato un post
2537 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima si acquistano le fedi?
Ho creato un post
2537 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima bisogna prenotare? Che mete avete scelto?
Ho creato un post
2537 giorni faRagazze mi consigliate qualche idea originale per topper torta matrimonio? Dove le acquisterete?
Ho creato un post
2537 giorni faChe tipo di colori per l allestimento avete scelto? Che stile?
Ho creato un post
2541 giorni faCiao ragazze, ci sono novità per la masseria bonelli sul sequestro? Sussistono problemi per il 2020?grazie.
Ho creato un post
2546 giorni faMi suggerite qualche band per animazione matrimoni in Puglia, band eleganti coinvolgenti ma non invadenti come genere di animazione scherzi
Ho creato un post
2550 giorni faBelle masserie trulli in Puglia consigli
Ho creato un post
2550 giorni faMasseria ricevimento all aperto o al chiuso di giorno a settembre? Secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM