Lavagno, Verona · Da Dicembre 2023
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
704 giorni fa
Ho creato un post
717 giorni faCiao a tutte, sto cercando a Verona est/Verona una ragazza che fa le unghie in gel in casa, perché poi volevo riprendere a farle in modo continuativo, qualcuna che mi può aiutare?🙏 Grazie a tutte
Ho partecipato a un sondaggio
717 giorni faCiao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️
Ho partecipato al post di Barbara
719 giorni faHo partecipato al post di Barbara
719 giorni faHo partecipato a un sondaggio
720 giorni faProssimo dettaglio nuziale : bouquet💎 Cosa ne pensi di questo? Applausi o fischi? Vota e commenta❣️ *** Vai al post successivo 👉Partecipazioni in plexiglass: applausi o fischi? 📸 Federica Vero - Fotografia Hand Made
720 giorni faCiao sposin*! Oggi vi propongo un sondaggio fuori dagli schemi! Un dettaglio molto importante per il vostro big day è senza dubbio il bouquet, che normalmente conosciamo fatto di fiori 🌸 Siccome adoro le idee innovative e fuori dal coro, ho trovato...
Ho partecipato al post di Debora
720 giorni faHo ottenuto una medaglia!
720 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
720 giorni faCiao a tutte Mi sposo il 20 di settembre con rito civile in location,la cerimonia sarà in un "boschetto" Non avevamo idee sui colori, pensavamo a un verde Salvia che potrebbe mettere d'accordo entrambi, la wedding ci ha proposto questa palette...
Ho ottenuto una medaglia!
720 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
720 giorni faCiao a tutte, Vorrei avere qualche opinione da voi😊 Mi sposo il 20 settembre in Veneto con rito civile in location, in un "boschetto" molto carino. La cerimonia non dovrebbe durare molto, ci sarà solo la lettura di alcuni testi scritti da testimone e...
788 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
807 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Fotografi garanzie ANFM