Ragusa, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 591 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lena
2038 giorni fa
Ciao ragazze, un topic spensierato... Come lo avete detto ai vostri genitori? Che reazione hanno avuto? Raccontate
Ho partecipato al post di Lena
2038 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
2038 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2041 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
2041 giorni faCiao Community! Voglio continuare a vedere quante di voi ci tengono alle tradizioni nuziali.🤓 Oggi parliamo di giarrettiera: vi verrà sfilata e lanciata agli invitati?😃 Votate e raccontatemi nei commenti se la indosserete❤️
2041 giorni faCiao sposine 💖 Volevo farvi una domanda... con chi/da chi passerete la vostra notte prima delle nozze? Io sicuramente andrò a casa dei miei genitori, ma stavo pensando di far venire anche una mia carissima amica, nonché la mia truccatrice 😁 Sono...
2041 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
2045 giorni faBuongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑
Ho partecipato al post di Giovanna & Aniello
2053 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2053 giorni fa
Ho creato un post
2057 giorni faCiao a tutte...ho bisogno di un confronto! Prima del lockdown lavoravo in un asilo nido privato... poi abbiamo chiuso e a giugno il nido ha riaperto ma essendo che i bambini erano dimezzati, io sono rimasta a casa! Adesso si prospetta un mio...
2057 giorni faBuon pomeriggio bellezze, oggi sono curiosa di sapere dove si svolgerà il vostro banchetto nuziale 🤍
Ho partecipato al post di Sara
2059 giorni fa
Ho partecipato al post di Hopefaith
2059 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2059 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2059 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM