San Lazzaro di Savena, Bologna · Da Dicembre 2023
2018 ♥️ 2019🏡 2023 💍 2024 🐼 2026 👰🏻♀️?
- Sposa Novella
- 40 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
288 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
317 giorni fa
Ho creato un post
318 giorni faBuonasera, ma le damigelle devono essere per forza numero pari o si può anche dispari? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
839 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
842 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
842 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
842 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
842 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
842 giorni faCiao a tutte! Ho ricevuto la proposta di matrimonio da poco e mi sposerò nel 2025 non ho idea da dove partire.. Avete qualche consiglio??grazie mille
Fotografi garanzie ANFM