Abetone, Pistoia · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Marzo 2016
Bacheca
Ho creato un post
3685 giorni faCi siamo ragazze...il momento è quasi arrivato. ..sabato mi sposo! Che dire, il tempo è volato, forse anche perché abbiamo organizzato tutto in 4 mesi!4 mesi bellissimi, in cui ho vissuto a pieno, nonostante i mille impegni di lavoro e di studio, la...
Ho creato un post
3704 giorni faRagazze...mancano 20 giorni al matrimonio e se fino a qualche giorno fa non vedevo l'ora, adesso l'emozione si è trasformata in ansia...sto malissimo e non so perché...mi sono chiesta se FM sia la persona giusta e mi sono data una risposta: si, lo è!...
Ho creato un post
3723 giorni faRagazze! Mi sposero tra un mese, in montagna e con la neve (anche se poca per ora ?)...sopra ho un pellicciotto abbastanza pesante..secondo voi, una volta in chiesa lo devo togliere? Ho un po paura di aver freddo perché la chiesa comunque non sarà...
Ho creato un post
3732 giorni faCiao a tutte! Cosa ne pensate del preventivo che mi hanno fatto per i fiori? Io non me ne intendo proprio e girando un po su internet ho visto che i prezzi variano molto...nella mia ignoranza credevo che avrei speso sulle mille euro totali, invece...
Ho creato un post
3868 giorni faCiao a tutte! Io mi sposerò a settembre del prossimo anno a settembre e ho ancora tutto da organizzare, a parte aver trovato la location che però non ho ancora fissato... Parlando col mio FM del menù lui si è fissato che vuol fare il ricevimento...
Ho creato un post
3878 giorni faCiao a tutte! premetto che su questo forum sto scoprendo tutto un mondo di cui ignoravo l'esistenza! ci sono veramente mille cose a cui pensare quando si organizza un matrimonio, anche cose che non mi sarebbero mai e poi mai venute in mente! Leggo...
Ho creato un post
3917 giorni faCare ragazze!sto iniziando ora ad organizzare il mio matrimonio previsto per settembre 2016.. io e il mio fidanzato abbiamo già le idee molto chiare sul tipo di ricevimento: divertimento è la parola chiave. Chiamaremo un gruppo a suonare e vogliamo...
Fotografi garanzie ANFM