Trento, Trento · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adet
3881 giorni fa
Ciao a tutti! Abbiamo deciso di sposarci al Castello Ruffo di Scilla (RC). Dato che è affacciato sul mare e anche la location del ricevimento sarà sul mare, avevo pensato di fare un allestimento tema "mare"... tipo questo: fiori allestimenti il...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3884 giorni fa
Ciao care, vorrei porre a tutte la questione scarpe. Premetto ke io sui tacchi alti non sono brava e mi fanno male, x cui vorrei optare x qualcosa di comodo ma.... le ballerine x le basse non sono il massimo, le all star non sono molto da cerimonia.....
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3899 giorni fa
Che ansia il meteo Mi sposo il 22 agosto, sabato, ad alessandria e un minuto mettono sole poi pioggia poi nuvolo Uff fino al giorno prima non si saprà ma ho un ansia!!!!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3912 giorni fa
Ciao a tutte! Il mio primo post in questa community riguarda proprio l'abito da sposa. Ho da sempre una passione per oggetti, accessori e abiti in stile anni '50 e quando ho iniziato a pensare al mio abito non ho avuto molti dubbi: abito al...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3913 giorni fa
Pioggia, foglie secche, odore di muschio...è tutto così poetico e d'ispirazione! Siete coraggiosi e avete scelto come periodo dell'anno il pieno autunno? Vi sposerete ad ottobre del 2016? Questo topic è tutto vostro!!! Ispirazione ottobre 2016:...
Fotografi garanzie ANFM