Trento, Trento · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Carissime, ho bisogno di un piccolo aiuto. Ho iniziato a scrivere le recensioni per i fornitori del mio matrimonio. Ho selezionato il primo fornitore, scritto tutta la recensione, inserito una foto e...
si, lo voglio Premessa: non voglio passare per quella che si vanta, ma direi di essere discretamente bravina col make-up... Più volte mi è capitato di truccarmi per uscire, guardarmi allo specchio e...
Buongiorno a tutte! Ieri sera mi sono trovata con delle amiche per cena, (tutte e tre fidanzate conviventi ma non pro-matrimonio), si parlava del più e del meno (visto che ci vediamo si e no 2/3 volte...
Oggi sono stata dalla visagista che ho scelto per il matrimonio, mi ha fatto una primissima prova trucco e devo dire che ci ha preso in pieno!il trucco voglio che sia caldo e sui toni del borgogna....
Dato che prima della cerimonia simbolica ma 'ufficiale' per tutti gli invitati, che faremo in un giardino e per la quale ho acquistato un vero abito da sposa, dovremo fare il rito civile in comune la...
Ciao a tutti..nessuna di voi ha un pò di paura di prendere l' aereo a causa di tutti questi attentati che stanno succedendo? appena ho saputo ke devo partire da roma sono molto spaventata..
Ragazze ..mentre prima ero molto attiva nel forum da circa 1 mesetto nemmeno lo apro..noi dovremmo sposarci il 7 ottobre 2017.. Ma il padre del mio fm che sta altrove forse non può esserci e quindi...
Ciao ragazze.. ieri sera ho detto ad un'amica che mi sposo a settembre 2017 e le ho raccontato che abbiamo già prenotato la chiesa, il ristorante e ho preso il vestito.. quando ho detto di aver preso...
Ciao a tutte ragazze ho bisogno di un vostro parere ... nell organizzazione del mio matrimonio a distanza mi sta dando una grossa grossa mano mia sorella 11 anni più grande di me e perfezionista da...
Ciao ragazze,ho visto che molte di voi faranno quasi tutto fai da te,anche io mi cimenterò in tutto ciò !L'unica domanda che mi pongo è :Chi allestirà la sala con quello che ho creato ?Pensare di...
Ragazze vi mettere a ridere di sicuro ma io non rido affatto! Due sere fa abbiamo guardato un film in TV che magari qualcuno ha già visto visto che è molto vecchio, si intitola "proposta indecente"....
Ciao a tutti!Chi per la luna di miele ha pensato di prenotare da solo, senza rivolgersi a nessuna agenzia?Ci sono arrivati i preventivi dell'agenzia per la crociera sui fiordi e per lo stesso viaggio...
Ciao ragazze, Volevo sapere chi, come me, organizza il matrimonio da km e km di distanza? Io da 1722km precisamente, abitiamo a Londra (dove sono nata e cresciuta) ma ci sposiamo al nostro paese...
Ho anticipato alla mia parrucchiera che mi sposo il prox anno.. e indirettamente che quindi mi avrebbe fatto lei l acconciatura.. solo che dopo due acconciature che non ho gradito sto valutando l'idea...
Come farete a trattenere le lacrime..penserete qualcosa?
Nel caso in cui la scelta del rito sia ricaduta sul matrimonio civile, si dà il via all’iter burocratico che, grazie al nuovo Ordinamento dello Stato Civile e all’introduzione delle...
Ciao, non sono particolarmente religiosa ne tantomeno praticante quindi io e fm abbiamo deciso di sposarci con rito civile in un castello. Il problema è che tutte le persone a cui sto dando la bella...
Chi l'ha scelto???che tipologia di matrimonio avete scelto??
Buongiorno bellezze! Con questa passerella virtuale, vogliamo darvi un assaggino di quello che potreste trovare in atelier, in modo da prepararvi e farvi capire ancora meglio qual è lo stile e lo...
Dubbi su come dirlo ai testimoni!!!! Che ne pensate di dirlo il giorno stesso o anticipare la notizia a qualche mese prima! E poi come dirlo????????????
Buongiorno a tutti ...volevo sapere se qualcuno di voi mi puo' dare un consiglio ..il mio matrimonio sarà di sera e vorrei allestire il ricevimento cn candelle lanterne e nn tantissimi fiori ..con il...
Ciao a tutte.. Da tempo ho deciso che il trucco sposa me lo farò da me e non è solo una questione economica. Mi vorrei vedere semplice e ME anche per il mio matrimonio..e non con un contouring viso...
Ragazze. ..é da un po di tempo...che non faccio altro che pensare...alle 12 ore di volo da fare...per arrivare negli Usa.... (il nostro viaggio di nozze ) Ho paura di affrontarli male....12 ore so...
Io già la prima prova trucco lo fatta ma risultati nn mi è piaciuto tanto adesso ho fatto una prova lo fatto io quale dite ci sono due ridetti uno normale più lucida labbra l altro invece pesco invece...
L'avete gia' scelta la vostra???qualche ideaaa x tutte le sposine
Per organizzare un addio al nubilato di solito come funziona e Tt a carico della sposa????
Ecco la mia prova trucco fai da me! Sono ancora indecisa se farmi truccare o truccarmi da sola... Perché quando mi trucco mi sento più a mio agio. Sotto c'è anche la prima prova trucco fatta da una...
Ciao ragazze, ieri abbiamo parlato io e fm con un'altra coppia di amici che si sposa. .. argomento fotografo e gruppo musicale. .. Ma è vero che dobbiamo pagare la cena pure a loro? ???? Mi sembra...
Ciao a tutti! ieri ho ricevuto la wedding journal..ma adesso non so da dove iniziare. Vorrei riempirla il più possibile
Fotografi garanzie ANFM