Buongiorno a tutte!
Ieri sera mi sono trovata con delle amiche per cena, (tutte e tre fidanzate conviventi ma non pro-matrimonio), si parlava del più e del meno (visto che ci vediamo si e no 2/3 volte all'anno per vari motivi) e si è toccato anche l'argomento matrimonio, hanno iniziato a dire che le spose che prenotano tutto con un anno di anticipo sono matte, che non ci vuole poi così tanto tempo...una ha preso in giro un'altra amica dicendo -ci siamo trovate una sera in compagnia con tizia e caio e ad un certo punto ci hanno detto che si sarebbero sposati...un anno dopo!! ma come si fa a dirlo così tanto prima? io non so nemmeno cosa farò domani!-
Loro sanno che io e FM ci sposeremo e alla domanda -e tu? hai già fatto qualcosa?- avrei voluto rispondere -siii abbiamo prenotato ristorante, fotografo, Chiesa, musica, ho iniziato a fare i segnaposto e ho pure bloccato l'abito!!- e raccontare qualcosa ma per non risultare "matta" e "esagerata" ho semplicemente risposto -no..abbiamo sono iniziato a dare un'occhiata in giro...è ancora presto!-
Ora, ognuna ha i suoi tempi c'è chi organizza il matrimonio in 5 mesi e chi in 2 anni ma una cosa è certa, finchè non ci sei dentro non puoi capire!
Buona giornata a tutte!