Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Trento, Trento · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2016

2761giorni 23hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Recensione "sparita"
Simona in Assistenza, Il 11 Dicembre 2016 alle 19:13

Carissime, ho bisogno di un piccolo aiuto. Ho iniziato a scrivere le recensioni per i fornitori del mio matrimonio. Ho selezionato il primo fornitore, scritto tutta la recensione, inserito una foto e...

Simona, lunedì 12-Dic-16 7 298
Simona
Musica cerimonia: quartetto d'archi - Trento?
Simona in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 6 Settembre 2015 alle 23:00

Ciao a tutte! Non avevo mai pensato, prima di ieri, all'ipotesi di ingaggiare dei musicisti per la cerimonia...poi ieri sono stata ospite ad una cerimonia con quartetto d'archi. Bellissimo! Non è...

Alessandra, giovedì 19-Nov-15 8 295
Simona
Degustazione confetti maxtris
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2015 alle 18:36

Domanda per le sposine che hanno ordinato la degustazione confetti Maxtris (e un grazie di cuore per avermi fatto scoprire questa possibilità). Ho visto sul sito che è possibile scegliere un diverso...

Alessia, lunedì 31-Ago-15 21 843
Simona
Invitare i colleghi...se sono tanti?
Simona in Ricevimento di nozze, Il 22 Agosto 2015 alle 17:39

Care future sposine, ho bisogno del vostro aiuto su una questione per noi un po' difficile. Sia io che il mio moroso lavoriamo in università. I nostri colleghi di lab sono anche nostri amici: ci...

Pamela, domenica 23-Ago-15 18 565
Simona
Abito da sposa corto in stile vintage...dove lo trovo?
Simona in Moda nozze, Il 31 Luglio 2015 alle 19:11

Ciao a tutte! Il mio primo post in questa community riguarda proprio l'abito da sposa. Ho da sempre una passione per oggetti, accessori e abiti in stile anni '50 e quando ho iniziato a pensare al mio...

Simona, domenica 2-Ago-15 25 822

Gruppi generali

Ispirazione