Torino, Torino · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3685 giorni faCosa ne pensate del bouquet di margherite e camomille? Mi sposo io 4 settembre... Sarà il periodo adatto?
Ho creato un post
3827 giorni faRagazze, dopo il matrimonio vorremmo fare il viaggio di nozze ma con una bimba di 15 mesi dove possiamo andare? Qualcuna di voi è partita per la luna di miele con il proprio figlio?
Ho partecipato al post di Stella
3828 giorni fa
Ho creato un post
3829 giorni faForse vi sembrerà una domanda stupida, ma chi si occupa degli allestimenti? Centrotavola, addobbi floreali ecc....la fiorista. Ma chi addobba la location? Tutto ciò che non è "fiori"? (candele, nastri, palloncini, photo booth, cornici ecc...) A chi...
Ho creato un post
3829 giorni faEsattamente, cosa fa una wedding planner? Se ne scegliessi una quante cose potrei delegarle? Voi avete tutte una wedding personale?Quanto vi costa? Ciao!
3830 giorni fa
Ho creato un post
3839 giorni faCiao ragazze, ora che ho trovato la location sono alla ricerca di un catering. Suggerimenti? Vorrei trovare un catering valido senza svenarmi!
Ho creato un post
3841 giorni faQualcuna ha scelto villa gran vigna ad Almese per il proprio matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
3845 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
3851 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3859 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3866 giorni fa
Ho creato un post
3867 giorni faCiao ragazze, un posto originale dove poter fare cerimonia e pranzo/cena a Torino che non sia il solito castello romantico o il solito ristorante? Ho visto "spazio offmann", qualcuno lo conosce? Avete altre idee? Ciao!
Fotografi garanzie ANFM