Torino, Torino · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Cosa ne pensate del bouquet di margherite e camomille? Mi sposo io 4 settembre... Sarà il periodo adatto?
Ragazze, dopo il matrimonio vorremmo fare il viaggio di nozze ma con una bimba di 15 mesi dove possiamo andare? Qualcuna di voi è partita per la luna di miele con il proprio figlio?
Esattamente, cosa fa una wedding planner? Se ne scegliessi una quante cose potrei delegarle? Voi avete tutte una wedding personale?Quanto vi costa? Ciao!
Forse vi sembrerà una domanda stupida, ma chi si occupa degli allestimenti? Centrotavola, addobbi floreali ecc....la fiorista. Ma chi addobba la location? Tutto ciò che non è "fiori"? (candele,...
Ciao ragazze, ora che ho trovato la location sono alla ricerca di un catering. Suggerimenti? Vorrei trovare un catering valido senza svenarmi!
Qualcuna ha scelto villa gran vigna ad Almese per il proprio matrimonio?
Quanti siamo per il 4 Settembre 2016 in provincia di Torino? Dove vi sposate? E a che punto siete con i preparativi? Noi per ora abbiamo prenotato solo chiesa e location ma la data mi sembra così...
Ciao ragazze, un posto originale dove poter fare cerimonia e pranzo/cena a Torino che non sia il solito castello romantico o il solito ristorante? Ho visto "spazio offmann", qualcuno lo conosce? Avete...
Fotografi garanzie ANFM