Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Principiante Settembre 2016 Torino

Luna di miele con bimba di 15 mesi?dove?

Stella, il 25 Ottobre 2015 alle 15:05 Pubblicato in Luna di miele 0 29
Ragazze, dopo il matrimonio vorremmo fare il viaggio di nozze ma con una bimba di 15 mesi dove possiamo andare? Qualcuna di voi è partita per la luna di miele con il proprio figlio?

29 Risposte

Ultime attività da Elena, il 25 Ottobre 2015 alle 20:48
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non deve fare vaccino x la malaria?
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo..nn te ne pentirai...
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino... infatti vorrei andarci... vediamo se alla fine cedo al viaggio di nozze in grecia.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le attività e l animazione comunque ci sono per bambini dai 3 anni in su... a 15 mesi secondo me piuttosto ci si può anche allontanare di più ma devono stare cmq con mamma e papà
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi consiglio i villaggi bravo...sono italiani di alpitour con animazione x grandi e piccini.c'è anche alle maldive e almeno x qualunque cosa nei villaggi in generale avrete l'assistenza
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il sud africa non ci vuole la profilassi...pergino al parco kruger c'erano dei bimbi nei lodge che facevano tante attività.l'unica vosa di cui mi preoccuperei è fare un'assicurazione viaggio
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Principiante Maggio 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo maggio 2016 ed abbiamo già 2 bimbe di 5 e 2 anni, abbiamo optato x la crociera... sarà una luna di miele stupenda...
    • Rispondi
  • Zori
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia vista in lungo e largo ed è bellissima
    • Rispondi
  • Zori
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio Cuba che Sardegna a mio avviso...sardegna nn è adatta x i bimbi x bia delle spiagge che devi camminare x raggiungere a meno che nn vai in villaggio...a parità di prezzo svelgo Cuba
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho una bimba di 3 anni.. fino all' estate passata sono sempre andata in riviera romagnola perché con la bambina "temevo" chissà che.. poi ad un certo punto non ce l' ho più fatta.. (prima della bambina ero abituata a fare un paio di viaggetti all' anno, seppure vicini ma sempre all' estero) e avevo necessità di prendere un aereo. Quindi ho prenotato una vacanza COMPLETAMENTE fai da te a Malta(in tre tra aereo e hotel mezza pensione ho speso meno di quello che avrei speso in riviera) e ti assicuro che é stata una vacanza bellissima! Abbiamo girato tutta malta,barca , bus.. abbiamo fatto di tutto e lei si è divertita da morire. Ho capito che i problemi erano miei, non della bambina! Quindi. . X il viaggio di nozze mi piacerebbe il sud africa.. ma non mi va di far fare la profilassi x la malaria a mia figlia. Quindi credo organizzerò un viaggio fai-da-me tra tre isole greche (non ce la posso fare a passare 10 gg su una spiaggia senza fare nulla)..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io saró coraggiosa... col bimbo di 13 mesi andremo in America, probabilmente Caraibi. Non credo che cambi davvero qualcosa una volta che non sei a casa, è soltanto una questione psicologica. C'è gente che abitua i figli a viaggiare fin da piccolissimi, e credo chesasarò una di quelle!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in crociera ho visto tante famiglie con carrozzine..quindi penso che si possa scegliere tranquillamente.. Altrimenti un bel villaggio in Sicilia o in Sardegna..
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già anche io... per il mio viaggio di nozze sognavo le maldive ma con i bambini non credo proprio che sia fattibile. Magari ci festeggio 10 anni di matrimonio loro avranno 15 e 13 anni ca bene dai...
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei una crociera. Dove ci sono anche animatori e attività anche per i più piccoli
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che in Italia ci sono posti meravigliosi...ma per la luna di miele ho sempre sognato il "viaggione". .ma ho l'ansia per la bimba
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io speravo in cuba! Ma la bimba è davvero piccola
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sono villaggi italiani dove puoi andare tranquillamente se te la senti, io non me la sento quindi rimango in italia. Poi può essere che cambio idea ma boh...
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ibiza ci sono stata ed è più per giovani e divertimento serale. Formentera stupenda ci sono stata anche quì... la grecia è uno dei tanti posti che vorrei visitare.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso ci fossero problemi uscire fuori italia con dei bambini. L importante trovare una struttura attrezzatata anche x la presenza dei bambini. Cmq in italia ci sono davvero dei bei villaggi turistici con hotel oppure case che a settembre con un 600/900 dovresti trovarli. Parlo zona sicilia, calabria, sardegna o puglia. Fuori italia non Sò. Potreste andare a disney paris
    • Rispondi
  • Zori
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sogno sono Hawaii e Caraibi e ce lo realizzeremo eccome....con loro presenti!!!!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Formentera è stupenda ma per il viaggio di nozze ho sempre sognato qualcosa "di più"... Insomma il viaggio che fai una volta sola nella vita. Ma con una bambina non voglio rischiare
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo te se decidessi una metà lontana ma optando per una struttura tipo villaggio?
    • Rispondi
  • Zori
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ci sn tante opzioni Foentera,Ibiza,,-Grecia...io mi auguro di riuscire ad andare.oltre oceano con le ns bimbe che oggi hanno 5 e 2 anni
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 settembre cmq meglio non allontanarsi troppo con i bimbi.
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu il 4 settembre? dove ti sposi? Io non so davvero che fare per il viaggio di nozze...il mio compagno dice che non è il caso di andare troppo lontano ...Smiley sad
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due bambini la femmina che a settembre avrà 5 anni e 8 mesi e il maschio avrà 3 anni e mezzo. Noi non abbiamo ancora deciso ma sicuramente non lasceremo l italia non mi fido. Magari staremo in un bel villaggio super attrezzato in Sardegna o Puglia...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Potenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ha fatto una crociera!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anch'io nella tua stessa situazione! Quando ci sposeremo la nostra bimba avrà 15 mesi!!e non so proprio dove ci convenga andare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa