Roma, Roma · Da Luglio 2015
Sono la mamma di Laura. Lei vive in Francia, così devo darle una mano ad organizzare il suo matrimonio qui a Roma.
Bacheca
Ho creato un post
3622 giorni faLa gabbietta porta buste Le "bomboniere" non contenevano confetti, ma un pezzo di "pizza augurale" dolce tipico del ghetto ebraico di Roma I tavoli a tema erbe aromatiche Esempio delle composizioni floreali collocate in vecchie zuppiere Che ve ne...
Ho creato un post
3624 giorni fail bouquet dettaglio del dietro dell'abito in attesa di entrare nella Sala Rossa sposa bagnata... Sposi!
Ho creato un post
3633 giorni faMa gli uomini di casa come li vivono i preparativi? Chi mi conosce sa che sono la madre di una sposa emigrata che vuole sposarsi nella città natale. Ormai ci siamo, manca una settimana soltanto e gli ultimi dettagli sono impegnativi: ancora ospiti in...
Ho creato un post
3807 giorni faPremetto che cercavamo un solo affitto, perchè abbiamo un catering di nostra fiducia (Torlonia). Budget massimo (ma massimo massimo): 3000. 150 persone previste. Viste: Tenuta Fonte di Papa: carino, economico, ma non ci piacciono la piscina nè la...
Ho creato un post
3821 giorni faMia figlia si sposerà a maggio 2016, abita in Francia con il suo fm e io sto cercando il posto giusto. Noi abbiamo come famiglia un rapporto consolidato da anni con un catering di nostra fiducia, ma non è facile trovare una struttura che accetti un...
Ho creato un post
3845 giorni faCome avete pensato la disposizione dei tavoli?
Fotografi garanzie ANFM