Vai ai contenuti principali
Susanna
Susanna

Roma, Roma · Da Luglio 2015

Sono la mamma di Laura. Lei vive in Francia, così devo darle una mano ad organizzare il suo matrimonio qui a Roma.

Susanna
Qualche foto dell'allestimento del ricevimento
Susanna, Il 18 Maggio 2016 alle 18:51

La gabbietta porta buste Le "bomboniere" non contenevano confetti, ma un pezzo di "pizza augurale" dolce tipico del ghetto ebraico di Roma I tavoli a tema erbe aromatiche Esempio delle composizioni...

Alessandra, lunedì 6-Giu-16 14
Bride2016
Lancio dei petali
Bride2016, Il 25 Maggio 2016 alle 12:13

Buondì bellezze, Qualcuna di voi pensa di far lanciare dei petali di rosa all'uscita dalla Chiesa o dal Comune, anziché il classico riso? Io ci sto pensando ma sono ancora indecisa... mi dite e...

Erika, mercoledì 25-Mag-16 25
Gaia
Ti sei sposata con un modello di pronovias?
Gaia , Il 17 Settembre 2013 alle 12:04

Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e...

Federica, domenica 12-Giu-16 63
Chiara
Location appia antica
Chiara, Il 12 Maggio 2016 alle 15:21

Ciao a tutte. Mi sposo a maggio 2017 e ho appena cominciato ad abbozzare l'organizzazione del matrimonio. Ho visto un po di location tra Roma e Bracciano ma molte, le più belle, mi chiedono l'affitto...

Susanna, martedì 17-Mag-16 7
Carmen e Rossano
Calcolo stimato matrimonio
Carmen e Rossano, Il 5 Maggio 2016 alle 14:35

Ciao a tutte una piccola curiosità!Qui nell'app abbiamo la possibilità di stimare e calcolare il budget totale del matrimonio comprendendo ristorante, abiti, fotografo ecc ecc..Il vostro a quanto si...

Mariateresa, lunedì 13-Giu-16 172
Valentina
Ieri, 14 maggio 2016....il nostro giorno!!
Valentina, Il 15 Maggio 2016 alle 09:07

Ebbene sì, ieri è stato il nostro grande giorno!: Quante emozioni! Godetevelo al massimo!Ciauuu! Ps. Vi lascio alcune fotine!..

Susanna, martedì 17-Mag-16 40
Susanna
Le prime foto del matrimonio di mia figlia
Susanna, Il 16 Maggio 2016 alle 18:01

il bouquet dettaglio del dietro dell'abito in attesa di entrare nella Sala Rossa sposa bagnata... Sposi!

Guardastelle, venerdì 6-Gen-17 62 1.660
Marta
Fiori
Marta, Il 29 Febbraio 2016 alle 20:37

Ragazze, quanto spendete per i fiori?

Dani, venerdì 27-Mag-16 37
C
Help catering! bellissime spose!
Caterina, Il 7 Maggio 2016 alle 14:49

Ciao a tutte! Ho un mese per preparare il mio matrimonio. Tema: "amore e semplicità". Il vestito lo affittiamo, le fedi le regaleranno i nostri testimoni, trucco e parrucco lo farà la mia mamma,...

Anna, giovedì 12-Mag-16 7
Susanna
- 7 giorni al matrimonio di mia figlia e il papà... fa i capricci
Susanna, Il 7 Maggio 2016 alle 00:07

Ma gli uomini di casa come li vivono i preparativi? Chi mi conosce sa che sono la madre di una sposa emigrata che vuole sposarsi nella città natale. Ormai ci siamo, manca una settimana soltanto e gli...

Maddalena, martedì 19-Lug-16 71
Sara.mastrosanti
Nozze a roma! tasse su tasse, sarà vero?
Sara.mastrosanti, Il 3 Maggio 2016 alle 14:38

Ciao sposine, eccomi qui ancora una volta a chiedere il vostro aiuto e i vostri consigli! Allora vi racconterò cosa mi è successo mentre con il mio fm prenotavamo la chiesa, nell'attesa abbiamo...

Sara.mastrosanti, venerdì 13-Mag-16 5
Mara
Spose 14 maggio...previsioni meteo ?
Mara, Il 5 Maggio 2016 alle 08:03

Buongiorno sposine!!! Chi di voi comprerà un ombrello per scaramanzia? Dicono porti bene... In effetti, non hanno previsto bellissimo..però una settimana prima non sono così affidabili le previsioni!!...

Giulia, lunedì 9-Mag-16 5
Cecilia
Trasporto invitati
Cecilia, Il 6 Maggio 2016 alle 12:52

Buongiorno spose, poichè avrò i parenti nel mio FM che verranno dalla Puglia mi piacerebbe noleggiare un pulmino che gli faccia fare tutti gli spostamenti (cerimonia, location etc...) Ho provato a...

Zitoli, giovedì 2-Giu-16 18
D
Wedding naked cake..!?
Dalila, Il 22 Febbraio 2016 alle 16:56

Futuri sposini e sposine. . Che ne pensate della "naked" cake per il vostro matrimonio?

Francesca, mercoledì 18-Mag-16 74
B
Meno 15!!!!!
Bruna, Il 29 Aprile 2016 alle 07:51

Buongiorno sposine belle! Oggi mancano esattamente 15 gg...ma sono a buon punto...ora il 3 uLtima prova...I 6 appuntamento location x definire dettagli e portare s tutto...e il 6 sera addio al...

Susanna, venerdì 29-Apr-16 5
Miky
Sandalo fucsia!! negozi forniti a roma??
Miky, Il 18 Aprile 2016 alle 22:16

Ciao sposine!! Ho deciso di mettere un tocco di colore al grande giorno e di comprare dei sandali con tacco alto e plateau fucsia per il mio matrimonio MA sembra un'impresa impossibile cerco sandali...

Silvia, martedì 31-Mag-16 17
Silvia
Trucco sposa by profumerie limoni?
Silvia, Il 22 Aprile 2016 alle 08:22

Buongiorno Sposine, qualcuna ha già provato il trucco che propongono le profumerie Limoni? Come vi siete trovate?

Chiara, sabato 21-Mag-16 6
Manu85
Sposi al campidoglio
Manu85, Il 17 Marzo 2016 alle 16:36

Ragazze buon pomeriggio. mi è venuto un dubbio. ma gli sposi si incontrano fuori al campidoglio, non c'è lo sposo che aspetta la sposa dentro la sala, vero?

Manu85, giovedì 21-Apr-16 4
Babi89
Sala rossa campidoglio
Babi89, Il 19 Aprile 2016 alle 17:26

Ciao a tutte, oggi siamo andate a prenotare la sala per il rito civile...Caracalla è già tutta piena e mi hanno dato la Sala Rossa al Campidoglio...qualcuna di voi ha sposato li? Com'è? Grazie mille! ...

Barbara, mercoledì 13-Lug-22 21
Sara
Tableau erbe aromatiche
Sara, Il 12 Aprile 2016 alle 15:23

Ciao ragazze vorrei realizzare il tableau con le erbe aromatiche, simile a questo come cartoncini con foto, ma non so come fare..AIUTO!!!

Susanna, martedì 19-Apr-16 4 1
Ambra (Irina)
Devo ammetterlo, un pò di invidia c'è..
Ambra (Irina), Il 26 Gennaio 2016 alle 13:58

Buongiorno a tutte, io e mio marito ci siammo sposati il 10 ottobre 2015 in comune. Io ho 20 anni e mio marito 22, viviamo insieme da 3 anni e lavora solo lui quindi economicamente parlando non...

Susanna, martedì 19-Apr-16 34
E
Buste: dove le metto?!?
Ella, Il 4 Aprile 2016 alle 07:40

Allora, noi siamo si Roma ma fm ha molti parenti di origine napoletana, e in questi gg in cui stiamo portando le partecipazioni, tutti ci hanno detto che non ci regaleranno il viaggio ( unica lista)...

Ismaela, lunedì 2-Set-19 27
Verdiana
Quale centrotavola di nozze ti piace di più?
Verdiana, Il 18 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, il colore è tutto in questo test. Molte di voi hanno già iniziato i preparativi e cercano idee legate al loro colore. Rispondi a questo test e scopri quale sarà il colore delle...

Angela, domenica 17-Nov-19 944
S
Panico location
Sofia, Il 15 Aprile 2016 alle 17:57

Ragazze mi dovete aiutare....saranno mesi e mesi che girovago sul web per cercare una location su Roma, prima di andarci personalmente...beh sarò strana ma non me ne piace nessuna e quelle che...

Sofia, lunedì 18-Apr-16 12
Martina
Opinione menù e prezzo!
Martina, Il 21 Gennaio 2016 alle 12:37

Ciao a tutte! Vi voglio chiedere la vostra opinione sul menù che mi è stato proposto per il ricevimento.... Premetto che ho mangiato diverse volte in questo ristorante e mi piace da morire, è...

Susanna, lunedì 11-Apr-16 43
M
Anche la mamma deve essere sè stessa!
Marcella, Il 11 Aprile 2016 alle 15:42

In tanti topic scriviamo e consigliamo che l'abito da sposa deve essere quello in cui ci sentiamo più a nostro agio e con cui ci vediamo più noi stesse. Ma sabato, quando la mia mamma ha scelto il suo...

Paola, martedì 12-Apr-16 83
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanto manca alle nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:28

Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.338
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Chiara
Arredamento ikea ho bisogno del vostro aiuto!!
Chiara, Il 15 Gennaio 2016 alle 10:06

Ciao ragazze, abbiamo quasi finito la ristrutturazione della casa, e siamo alle prese con l'arredamente... Inutile dire che abbiamo speso tantissimo tra pavimenti, operai, idraulici, elettricista,...

Sheila, mercoledì 12-Giu-19 125
Verdiana
Quale bouquet di nozze ti si addice di più?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, quale bouquet di nozze ti si addice di più? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua: Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?

Federica, lunedì 20-Feb-17 1.259

Gruppi generali

Ispirazione