Roma, Roma · Da Luglio 2015
Sono la mamma di Laura. Lei vive in Francia, così devo darle una mano ad organizzare il suo matrimonio qui a Roma.
La gabbietta porta buste Le "bomboniere" non contenevano confetti, ma un pezzo di "pizza augurale" dolce tipico del ghetto ebraico di Roma I tavoli a tema erbe aromatiche Esempio delle composizioni...
Buondì bellezze, Qualcuna di voi pensa di far lanciare dei petali di rosa all'uscita dalla Chiesa o dal Comune, anziché il classico riso? Io ci sto pensando ma sono ancora indecisa... mi dite e...
Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e...
Ciao a tutte. Mi sposo a maggio 2017 e ho appena cominciato ad abbozzare l'organizzazione del matrimonio. Ho visto un po di location tra Roma e Bracciano ma molte, le più belle, mi chiedono l'affitto...
Ciao a tutte una piccola curiosità!Qui nell'app abbiamo la possibilità di stimare e calcolare il budget totale del matrimonio comprendendo ristorante, abiti, fotografo ecc ecc..Il vostro a quanto si...
Ebbene sì, ieri è stato il nostro grande giorno!: Quante emozioni! Godetevelo al massimo!Ciauuu! Ps. Vi lascio alcune fotine!..
il bouquet dettaglio del dietro dell'abito in attesa di entrare nella Sala Rossa sposa bagnata... Sposi!
Ciao a tutte! Ho un mese per preparare il mio matrimonio. Tema: "amore e semplicità". Il vestito lo affittiamo, le fedi le regaleranno i nostri testimoni, trucco e parrucco lo farà la mia mamma,...
Ma gli uomini di casa come li vivono i preparativi? Chi mi conosce sa che sono la madre di una sposa emigrata che vuole sposarsi nella città natale. Ormai ci siamo, manca una settimana soltanto e gli...
Ciao sposine, eccomi qui ancora una volta a chiedere il vostro aiuto e i vostri consigli! Allora vi racconterò cosa mi è successo mentre con il mio fm prenotavamo la chiesa, nell'attesa abbiamo...
Buongiorno sposine!!! Chi di voi comprerà un ombrello per scaramanzia? Dicono porti bene... In effetti, non hanno previsto bellissimo..però una settimana prima non sono così affidabili le previsioni!!...
Buongiorno spose, poichè avrò i parenti nel mio FM che verranno dalla Puglia mi piacerebbe noleggiare un pulmino che gli faccia fare tutti gli spostamenti (cerimonia, location etc...) Ho provato a...
Futuri sposini e sposine. . Che ne pensate della "naked" cake per il vostro matrimonio?
Buongiorno sposine belle! Oggi mancano esattamente 15 gg...ma sono a buon punto...ora il 3 uLtima prova...I 6 appuntamento location x definire dettagli e portare s tutto...e il 6 sera addio al...
Ciao sposine!! Ho deciso di mettere un tocco di colore al grande giorno e di comprare dei sandali con tacco alto e plateau fucsia per il mio matrimonio MA sembra un'impresa impossibile cerco sandali...
Buongiorno Sposine, qualcuna ha già provato il trucco che propongono le profumerie Limoni? Come vi siete trovate?
Ragazze buon pomeriggio. mi è venuto un dubbio. ma gli sposi si incontrano fuori al campidoglio, non c'è lo sposo che aspetta la sposa dentro la sala, vero?
Ciao a tutte, oggi siamo andate a prenotare la sala per il rito civile...Caracalla è già tutta piena e mi hanno dato la Sala Rossa al Campidoglio...qualcuna di voi ha sposato li? Com'è? Grazie mille! ...
Ciao ragazze vorrei realizzare il tableau con le erbe aromatiche, simile a questo come cartoncini con foto, ma non so come fare..AIUTO!!!
Buongiorno a tutte, io e mio marito ci siammo sposati il 10 ottobre 2015 in comune. Io ho 20 anni e mio marito 22, viviamo insieme da 3 anni e lavora solo lui quindi economicamente parlando non...
Allora, noi siamo si Roma ma fm ha molti parenti di origine napoletana, e in questi gg in cui stiamo portando le partecipazioni, tutti ci hanno detto che non ci regaleranno il viaggio ( unica lista)...
Buongiorno dolcezze, il colore è tutto in questo test. Molte di voi hanno già iniziato i preparativi e cercano idee legate al loro colore. Rispondi a questo test e scopri quale sarà il colore delle...
Ragazze mi dovete aiutare....saranno mesi e mesi che girovago sul web per cercare una location su Roma, prima di andarci personalmente...beh sarò strana ma non me ne piace nessuna e quelle che...
Ciao a tutte! Vi voglio chiedere la vostra opinione sul menù che mi è stato proposto per il ricevimento.... Premetto che ho mangiato diverse volte in questo ristorante e mi piace da morire, è...
In tanti topic scriviamo e consigliamo che l'abito da sposa deve essere quello in cui ci sentiamo più a nostro agio e con cui ci vediamo più noi stesse. Ma sabato, quando la mia mamma ha scelto il suo...
Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...
Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...
Ciao ragazze, abbiamo quasi finito la ristrutturazione della casa, e siamo alle prese con l'arredamente... Inutile dire che abbiamo speso tantissimo tra pavimenti, operai, idraulici, elettricista,...
Bellissime sposine, quale bouquet di nozze ti si addice di più? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua: Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?
Fotografi garanzie ANFM