Roma, Roma · Da Luglio 2015
Sono la mamma di Laura. Lei vive in Francia, così devo darle una mano ad organizzare il suo matrimonio qui a Roma.
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3622 giorni fa
Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e simpatiche! Se ti sei sposata con un modello di Pronovias,...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3622 giorni fa
La gabbietta porta buste Le "bomboniere" non contenevano confetti, ma un pezzo di "pizza augurale" dolce tipico del ghetto ebraico di Roma I tavoli a tema erbe aromatiche Esempio delle composizioni floreali collocate in vecchie zuppiere Che ve ne...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3624 giorni fa
il bouquet dettaglio del dietro dell'abito in attesa di entrare nella Sala Rossa sposa bagnata... Sposi!
Ho caricato una foto nel post di Miky
3648 giorni fa
Ciao sposine!! Ho deciso di mettere un tocco di colore al grande giorno e di comprare dei sandali con tacco alto e plateau fucsia per il mio matrimonio MA sembra un'impresa impossibile cerco sandali magari gioiello fucsia, sapete dirmi dove posso...
Ho caricato una foto nel post di Ella
3652 giorni fa
Allora, noi siamo si Roma ma fm ha molti parenti di origine napoletana, e in questi gg in cui stiamo portando le partecipazioni, tutti ci hanno detto che non ci regaleranno il viaggio ( unica lista) ma ci daranno la busta! Ora io sono un po' in...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3658 giorni fa
Ciao ragazze vorrei realizzare il tableau con le erbe aromatiche, simile a questo come cartoncini con foto, ma non so come fare..AIUTO!!!
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3659 giorni fa
In tanti topic scriviamo e consigliamo che l'abito da sposa deve essere quello in cui ci sentiamo più a nostro agio e con cui ci vediamo più noi stesse. Ma sabato, quando la mia mamma ha scelto il suo outfit per il giorno delle mie nozze, mi è venuto...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3679 giorni fa
Care spose che ne pensate delle spose che scelgono un abito eccessivamente sexy??? Spacchi vertiginosi scollature sul seno eccessivi e corpetti troppi trasparenti anke la schiena eccessivamente nuda a volte al limite della decenza .. io siceramente...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3796 giorni fa
Un saluto a tutte le future sposine in fase di organizzazione... sto cercando spunti per la creazione di centrotavola fai da te. Qualcuna di voi è riuscita a creare qualcosa? grazie infinite. Laura
Fotografi garanzie ANFM