Comiso, Ragusa · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3661 giorni faRagazzi sono felicissima.. Mancano due mesi al grande giorno
Ho creato un post
3671 giorni fa- 70 giorni ... Ci siamo quasi ?
Ho creato un post
3681 giorni faBuongiorno ragazze sono a meno 80 giorni ..e' volato il tempo ????
Ho creato un post
3699 giorni faChi come me si sposa il 9 giugno 2016 ... A che punto siete con i preparativi ? E quando inizierete a dare gli inviti ?
Ho creato un post
3700 giorni faFinalmente -99 giorni e anche io ho lasciato la terza cifra ???
Ho creato un post
3767 giorni faAnche per me ieri sera e' arrivato L anello ????
Ho creato un post
3770 giorni faSposine di Comiso dove siete e quando vi sposate ?
Ho creato un post
3781 giorni faFinalmente Mancano -180 giorni
Ho creato un post
3789 giorni faCiao io mi sposo nel tuo stesso giorno a Comiso chiesa della immacolata e ricevimento a villa Anna
Ho creato un post
3792 giorni faScusate ho un dubbio atroce, il mio fioraio mi ha detto che io avrò due bouquet uno a casa e uno che il mio fidanzato mi darà in chiesa ... Ma scusate il primo dove e a chi lo devo lasciare ?
Ho creato un post
3798 giorni faScusate sposine , ho sentito che il giorno delle nozze bisogna avere una cosa nuova , una vecchia, una regalata, una prestata è una cosa blu ... Voi cosa metterete ?
Ho creato un post
3802 giorni faAnche io adesso sono a 200 giorni dal ... Si
Ho creato un post
3806 giorni faBuonasera future sposine chi di voi si sposa il 9 giugno del prossimo anno in provincia di Ragusa ???
Ho creato un post
3810 giorni faBuonasera a tutte , volevo chiedervi un consiglio ... Io vorrei fare come segnaposto le farfalle poste sui bicchieri bianche per le donne e verdi per gli uomini e poi ad ogni donna far trovare il biglietto di ringraziamento legato da un fiocchetto...
Ho creato un post
3826 giorni faRagazze io mi sposo a giugno 2016 e ho già girato i vari negozi per la lista nozze alcuni mi dicono di o zitte a pensarci già la prossima settimana altri di aspettare febbraio voi cosa ne pensate
Ho creato un post
3827 giorni faRagazze oggi ho avuto i primi due preventivi di viaggio di nozze ... Il primo costa circa ottomila euro ( 15 gg ... Una settimana New York cascate del Niagara e Washington solo pernottamento e una settimana alle Bahamas) ; l altro 23 giorni composto...
Fotografi garanzie ANFM