Comiso, Ragusa · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Ragazzi sono felicissima.. Mancano due mesi al grande giorno
- 70 giorni ... Ci siamo quasi ?
Buongiorno ragazze sono a meno 80 giorni ..e' volato il tempo ????
Chi come me si sposa il 9 giugno 2016 ... A che punto siete con i preparativi ? E quando inizierete a dare gli inviti ?
Finalmente -99 giorni e anche io ho lasciato la terza cifra ???
Buongiorno bellissime, per completare il look da sposa e essere una sposa a 360º bisogna pensare all'intimo per la prima notte di nozze da marito e moglie. Quale tra questi intimi sposa scegliete? 1)...
Anche per me ieri sera e' arrivato L anello ????
Sposine di Comiso dove siete e quando vi sposate ?
...sarà Adele e le sue canzoni sdolcinato ma sta notte ho sognato il mio ex....uscivamo e ci baciava. Ed oggi butto la la domanda del secolo....avete mai tradito il vostro fm?
Ciao io mi sposo nel tuo stesso giorno a Comiso chiesa della immacolata e ricevimento a villa Anna
Buongiorno tesorine! Adesso che ho le idee chiare sul mio look grazie a voi, è arrivato il momento "croce e delizia": il trucco e il parrucco. Come pensate che potrei gestire la mia folta chioma...
Ciao ragazze, mancano 5 giorni al mio matrimonio. Sembra ieri quando al countdown c'era scritto 340 giorni.... . Voglio darvi qualche consiglio. Il tempo passa davvero velocemente e se lavorate di...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha comprato questo organizer IL MIO MATRIMONIO? Dove l avete preso? Ma è bello e utile? Mi piacerebbe acquistarlo per avere anche poi un ricordo di questi bellissimi...
Buongiorno bellissime, un viaggio di nozze prevede una luna di miele da sogno! 7 destinazione per 7 tipi di sposa diverse!!! Voi quali siete? Attente a come rispondete perchè a fine settimana sveliamo...
Scusate ho un dubbio atroce, il mio fioraio mi ha detto che io avrò due bouquet uno a casa e uno che il mio fidanzato mi darà in chiesa ... Ma scusate il primo dove e a chi lo devo lasciare ?
Buonasera a tutte qual'è il giorno del vostro matrimonio? Il nostro si sarà il 21 maggio : :
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Buongiorno zuccherine mie, come state oggi? Che ne dite di iniziare la giornata con una piccola sfida? Quale tra questi accessori per capelli preferite? 1) 2) 3) 4) 5) ---> Continua con...
C'è chi lo trova al primo colpo, chi dopo un paio di appuntamenti e chi ha bisogno di perlustrare tutti gli atelier della zona per trovarlo... Ma alla fine ogni sposa ha il Suo abito! Voi dopo quanto...
Giusto x curiosare i prezzi in genere! Grz mille!!
Scusate sposine , ho sentito che il giorno delle nozze bisogna avere una cosa nuova , una vecchia, una regalata, una prestata è una cosa blu ... Voi cosa metterete ?
Anche io adesso sono a 200 giorni dal ... Si
Buonasera future sposine chi di voi si sposa il 9 giugno del prossimo anno in provincia di Ragusa ???
Buonasera a tutte , volevo chiedervi un consiglio ... Io vorrei fare come segnaposto le farfalle poste sui bicchieri bianche per le donne e verdi per gli uomini e poi ad ogni donna far trovare il...
Buongiorno mie belle! Ci stiamo avvicinando al risultato tanto atteso... Siete pronte a scoprire che tipo di spose siete? Ebbene, anche le vostre mani dicono molto di voi e della vostra personalità!...
Ciao a tutte che ne pensate di questo abito. ? grazie a tutte un bacio
E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia...
Buongiorno bellissime, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Quale sarà?
Fotografi garanzie ANFM