Roma, Roma · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
680 giorni faHo partecipato a un sondaggio
680 giorni faContinuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere per le tue nozze? Scrivine due nei commenti!🎁 ***...
Ho partecipato a un sondaggio
680 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...
Ho partecipato al post di Francesca
680 giorni fa
680 giorni faHo partecipato a un sondaggio
680 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
714 giorni faHo partecipato a un sondaggio
714 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Ho partecipato al post di Lory
816 giorni faHo partecipato a un sondaggio
816 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho partecipato a un sondaggio
816 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
816 giorni faLo sapevi che il 2024 è un anno fortunato per sposarsi? Secondo lo zodiaco cinese la somma dei numeri che compongono l'anno, ossia 2+0+2+4, si traduce in 8, numero simbolo dell'amore eterno.Anche la tradizione irlandese del Leap Year è d'accordo con...
Ho ottenuto una medaglia!
816 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
816 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Fotografi garanzie ANFM